![]() |
Finalmente sono arrivate le mie rw15 che monterò nel fine settimana. Qualcuno Sto arrivando! Dirmi dove trovare le istruzioni in italiano? Grazie 1000
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Enrico non ne hai bisogno sono semplicissime ed intuittive e troverai facilmente la giusta regolazione. Cmq nel forum c'è un articolo che ne parla,dagli una letta
|
cofermo istruzioni solo in inglese,ma e tutto molto intuitivo.un saluto.
|
A me e' arrivata oggi,...pagata un po' in piu', ma presa da distributore italiano, che ha allegato manuale in italiano.
Non posso ancora provarla, in quanto e' arrivata prima della vasca, pero', un giudizio a tatto lo si puo' dare. La prima impressione e' che pare la classica cinesata,...ma in fondo lo e'. Il prezzo competitivo, sembra associato alla qualita' della fattura, dalle plastiche non eccelse e dall'alimentatore, non dei piu' affidabili. A favore, ci sono le dimensioni abbastanza contenute,....non e' una mp40, ma sono accettabili, la possibilita' di settarla a puntino, grazie al range di alimentazone 12/24v, ma soprattutto il prezzo, un prezzo talmente basso, rispetto le funzioni, al quale non si puo' resistere. |
Finalmente sono arrivare le mie due rw15. Sinceramente sono stupito dal rapporto qualità prezzo. Nella mia vasca da 120 cm sul 3 di potenza e modalità "else" c'è un movimento pazzesco. Non ho impostato la modalità r1 perché le onde generano un rumore sgradevole nello scarico anche se è molto belo da vedersi....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
A me proprio ieri, dopo un mesetto di vita uno dei due controller ha deciso di rimanere su 1/8 nonostante il pulsante funzioni. Ho scritto a fishstreet e dicono che domani me ne mandano uno nuovo... se mantengono la promessa direi che il customer care è un gran valore aggiunto.
Inviato dal mio Galaxy Note 3 con Tapatalk |
Confermo la serietà di Erik e chiedi se è già disponibile la versione 3 del controller di già che ci sei...;)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Co fermo la else non è gestibile come settaggio di potenza se non cambiando l'alimentatore e mettendo uno von il voltaggio regolabile,in questo caso allora puoi regolarela potenza
|
Si è vero, ma anche in r2 non si gestisce la potenza
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:15. |