![]() |
Nitriti 0.3
Nitrati tra 5 e 10 E dopo 24h di torba, 150grammi, kh e gh scesi a 7 e 6 rispettivamente... |
Bene! Posso quasi cominciare a catturare i tuoi inquilini estivi :-)
Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk |
Quote:
Gabrié una foto con le nuove piante? Inviato dal mio tabblet con tapacoso |
Sarebbero i miei attuali inquilini( maschio di macmasteri, un Cory nannus, due oto, un indecifrato numero di pygmeus
Aspettiamo ancora qualche giorno......
Considera che non ho mai visto no2 0.3 in mie vasche..... sarà dato sicuramente da tutte le physa enormi che cagano come caimani...:-D Emilia'.... ...delle 3 fuego che ho messo due domani sera te le porto.... i legni ancora non affondano.....e forse domani sera tra quelli che porta @Luca_fish12 magari mi entusiasma qualcuno.... Poi devo ancora mettere le quadricostatus che dovrebbe portare @Entropy Insomma.......è ancora un cantiere.....devo anche rivedere la plafo.....domani dovrebbero arrivarmi dei Cree xp-g naturalwhite 4500.......tolgo qualche 6000 di troppo.... |
Sono curiosissimo anche io ragazzi fossi qualche km piu vicino mi farebbe veramente piacere incontrarvi tutti per scambiare due chiacchiere acquariofile, spero che ci siate tutti a Piacenza ragazzi ;-)
|
Prendi il treno è fatti trovare alla stazione domani XD XD XD ci saremo spero!
Per le caridine sei venuto però eh? Io mi offendo...
:-D Inviato dal mio tabblet con tapacoso |
Quote:
se domani sera arrivano le ultime echino e magari un bel legnone.....giovedi foto.... |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:35. |