![]() |
#rotfl#
Quote:
Quando assaggerai......capirai...... |
:-D
|
Quote:
|
Comunque guardate che sfiga..... sabato piove e domenica c'è il sole......... >:-(#28d#
|
ragazzi ho un problemino... la mia ragazza non sa se riesce a venire o meno causa esame il 6, mi saprà dire qualcosa probabilmente il giorno prima... quindi se per voi va bene io non la conterei poi al max se viene portiamo qualcosa in più noi ok?
|
Ma de che? La ragazza é la tua, semmai gli dai la metà delle tue porzioni. Du cori, na capanna ed un piatto :) ;) ;)
Inviato dal mio M532 |
Non ti preoccupare Matteo, che tanto ormai le quantità sono state già decise ;-)
PARTECIPANTI Entropy + 1 (e 2 bambini) Tuko + 1 (e 2 bambine) The Wizard + 1 Luca_fish12 + Raffaella se ci sono altre ragazze Kwisatz (+2) Gab82 + 1 e 1/2 Jessyka + 1 Mirko_81 + 1 Matteo90 +1 Pannokkia Fires89 Emiliano98 LISTA SPESA Carbonella Pane Salsicce Arrosticini Braciole Pomodori Insalata Carote Birre Vino Acqua Coca-cola Gelato Piatti e bicchieri di plastica Tovaglioli AUTO E POSTI DISPONIBILI Smart (piena) Qashqai (normale, 3 posti disponibili dall'EUR) Lancia Phedra 3 posti Auto Luca fish12 Auto gab82 Auto Matteo90 (3 posti ma da Guidonia o Colli Aniene) Auto di Fires89(2 posti da Anzio o da Frascati) |
Oh nel caso posso mangiare io per due, posso anche sacrificarmi eh ;-)
:-D :-D :-D |
mi piange il cuore non esserci ragazzi,anche se in molti manco sapete chi so...ahuahuhauhuahuhauhahauh....avevo promesso a Tiki-Tuki....ah no TUKO.....che saremmo venuti come gruppo romano salato ma stavolta non posso....per rimediare vi confermo la presenza ala prossima...e porto da BEVE..... :-))
spaccate di brutto...e divertitevi... ;-) |
Nota di servizio:
l'appuntamento a casa mia è per le 12:00. Alle 13:00 ci si mette a tavola. Poi si va ad oltranza..... Mi raccomando di non fare tardi. Soprattutto per chi porta cibo e bevande .... :-)) P.S.: a chi serve il mio indirizzo per arrivare, mi spedisca un MP ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:04. |