![]() |
planetbaz, hai ragione!!
Sedano ormai se fa senti solo quando sente odore di cibo!!! E' spario per mesi e poi.....puff....salta fuori quando si organizzano le cene!!! E non è neanche più un acquariofilo.....però rimane un grande!!!! PS.Venerdì mi arriva la vasca nuova......preparami le talee!!! :-D :-D Peccato che io mi sono venduto la moto e la macchina per farmi la macchina nuova se no venivo anche io con la due ruote.... -04 -04 Qunato mi manca però..... #07 #07 #07 |
eeeeehhhh mesi....so sparito un mesetto dai...cause di forza maggiore!L'acquario per ora non ce l'ho ma conto di rifarmelo prima o poi anche se non so ancora quando,forse dopo l'estate.Appunto faccio le sole agli altri così me rifaccio 2 soldi :-D :-D :-D :-D :-D
La moto ovviamente non ce l'ho,per comprarne una de queste me devo dissanguà... Cmq acquariofilo una volta acquariofilo tutta la vita,come i bersaglieri :-D :-D :-D :-D |
tutti presenti cazzaroni? :-D :-D
Marta sono d'accordo per la soluzione del ristorante, almeno ti rilassi pure tu, anche perchè escludo che qualcuno si metta ad aiutarti #18 tuttavia la storia delle morette mi incuriosisce.....ma di che si parla?? suoniamo o cantiamo????? regà ma nun ve vergognate a pesà così tanto?? -ROTFL- io da quando ho la panza ho tolto la moto, ma voi vedo che ancora non avete preso coscienza del problema :-D :-D :-D |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D !!!!!!!!!!!!
Nn so se riesci a suonarla o cantarla la moretta... puoi provare... ne faccio una solo per te e i tuoi esperimenti ok??? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Allora io prenoto per il 16 sera verso le 9 direi, che dite??? Mi confermate per favore entro domenica, grazie!!! |
Io invece voglio vedere di togliere la panza e rimettere sù la moto... #23
|
io la panza la vorrei buttar giù ma ormai le voglio bene.... :-D
|
Ormai la tua panza grazie a kurtius è dilagata pure come smiles di msn... nun se pò vedèèèè!!!! -ROTFL-
:-D :-D :-D :-D :-D |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Azzo quello è uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!Entra su msn cazzaro che ci so pure giando e tommy |
Divertitevi a questa cena mi raccomando!!
un saluto dalla thailandia! Zenith. |
Ciao a tutti
Vi vorrei ricordare che sarebbe tipo domenica oggi quindi se mi confermate quanti siamo io prenoterei anche!!! Grazie a tutti!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:11. |