![]() |
Trovatemi un topic di un neofita senza risposta.
Se uno domanda come si scioglie il sale è giusto che abbia una sola risposta (se giusta) non si può certo farne un trattato Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Mi dispiace che prendete le mie parole come riferimenti personali..
Grostick non ho mai detto che è colpa vostra...ho detto che tutti dovremmo moderatori compresi cambiare qualcosa...tutto li. Mi dispiace anche che nessuno mi abbia chiesto cosa intendevo con linee guida. Mi ricordo benissimo che qualche hanno fa c'erano regole ben precise che si facevano rispettare... Come linee guida intendevo questo... Semplicemente regole... Sandro non capisco xke ti sentì il dito puntato contro... Anch'io ho poco tempo, sono spesso in ospedale in questo periodo! È allora?so bene quali siano le priorità della vita! Ma questo post l ho aperto solo per cercare ti ricreare uno spirito che vedo scomparire... |
ricky mi sei stato tu a mettere il discorso moderatore che non risponde / linea guida non noi ;-) io non me la prendo certamente tranquillo , per quanto mi riguarda mi piacerebbe allora capire quali sono le linee guida a qui ti riferisci , però per cortesia fai esempi concreti così da poter discutere sul fatto.
|
acquaportal...che succede...
In molti forum di gran peso se fai una domanda aprendo un topic e risulta già stata fatta e quindi trovabile con il CERCA ti danno subito un bel warning. Al terzo sei fuori. Questi moderatori servirebbero qua secondo me. Un moderatore non deve per forza conoscere la materia ed essere guru. Di risposte c'è n'è sono a palate su AP, bisogna solo cercarle. A me da più fastidio entrare nella sezione illuminazione e vedere dieci topic dal titolo "meglio led o t5?" Ma dai!
Se poi uno fa una domanda dove non c'è risposta nel forum e nessuno se lo fila , la colpa è solo degli utenti e basta. La struttura e lo staff di AP danno e dovrebbero solo dare i mezzi per condividere e discutere, e non creare tutti i contenuti. Tutto secondo me è visto su molti molti forum. Inviato da iPhone |
Abra moderatore che non risponde tanto quanto un utente qualsiasi che nn risponde.
Nn faccio differenze...ne faccio un problema uguale... Ripeto ci sono tante piccole regole che un tempo si facevano rispettare e ora molto meno...ma nn voglio dare colpa a nessuno! |
Quote:
giusto per rendere l'idea non certo per arrabbiarsi perchè non serve a nulla farlo. attendiamo gli esempi pratici in modo da poterne parlare e capire perchè agiamo in determinati modi. |
Quote:
|
Se, facciamo rispettare le regole siamo antipatici e responsabili dell'allontanamemto di utenti, se non lo facciamo, responsabili del declino del forum.
Azz ma sapete che mi stanno venendo dei dubbi esistenziali Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
esatto..... se non si mette la carne sul fuoco non si cuoce.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:32. |