![]() |
Quote:
|
Quote:
E poi un tubo parte dalla pompa e alla ha una specie di fischietto da cui esce l acqua Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Tra l altro ho notato che GH è passato da 12 a 11 e il kh da 6 a 10, è possibile o normale u a cosa del genere?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Ho messo la pompa un po meno di metà Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ http://img.tapatalk.com/d/14/02/05/tuhu6aze.jpg Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
La variazione mi pare strana, ma comunque non mi preoccupa.
Ora basta giocherellare con la vasca e lasciala stare per il prossimo mese. ;-) |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Per la parte biologica la filtrazione lenta è la miglior cosa, ma non troppo altrimenti rischi di finire in anossia.
E poi l'acqua basta muoverla non occorre creare le rapide del Mississipi |
Quote:
Significa che il filtro fa bene il suo sporco lavoro.
Non mi piace quell'aumento della kh, non vorrei tu avessi qualcosa di calcareo in vasca. |
Quote:
Noti per caso una polvere biancastra sulle piante?
Testa il ghiaino, me e meglio farlo con l'acido muriatico, mettendo proprio ammollo un podi ghiaino nel acido. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:00. |