![]() |
Ciao! tutto bene per ora! Le caridine ancora non le ho messe...mi mancano 3 settimane ai 2 mesi e dopo metto le TB!!!#17
|
stai continuando con i cambi di 15 litri a settimana? I nitrati si sono stabilizzati a che valore? Alghe?
|
Da una settimana stò facendo un solo cambio di 10 litri,i nitrati finalmente si sono stabilizzati sui 10... di alghe cè qualcosina sull 'anubias ma sopratutto cè ancora un sacco di muffa sul legno! Spero che ne facciano una scorpacciata le tb!
|
quindi anche tu hai virato sulle taiwan bee? Inizialmente se non sbaglio eri indirizzato sulle crystal, no?
|
Si ,all'inizio era anche un 30 litri...adesso è 60 per tb e il 30 litri per crs...
|
Passati 2 mesi sono arrivato a 8 ore con la plafoniera scadente...non illumina tutto l'acquario e in alcuni punti in ombra i muschi stentano un pò...anche le galleggianti le ho praticamente eliminate ...adesso ho i 20 watt da aggiungere per il picco. Con quanto cominciare?
|
I valori dell'acqua? Si sono stabilizzati?
Io inizio ad allestire domani e mi sono appena riletto tutta la discussione per "rubare" i preziosissimi consigli di sago e degli altri utenti intervenuti qui :) |
Si tutto a posto..kh 0 gh 5 ph 7 .sono arrivate ieri...!!!:-D SPETTACOLARI!;-)
|
UUUuuuuuuh!!! e una foto non la posti???!!!
Ma il Ph a 7? L' ada non dovrebbe abbassarlo di più? |
Ho dentro ben 9 litri...però il test è stato fatto il giorno dopo del cambio,magari misurandolo oggi è gia più basso! Le foto appena riesco! Non me ne esce una buona! Comunque dal vivo hanno dei colori fantastici!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37. |