![]() |
Allora... Il PetsFestival mi è piaciuto molto.
Mi rendo conto che il vivo del marino non abbondava e i coralli non erano selvatiche da 40 cm, ma le chicche c'erano e alcuni (con buon occhio) le hanno trovate. (mi sono preso 4 Stychodachthyla tapetum fantasmagoriche). Detto ciò, dal PetsFestival mi aspettavo altro, ed è quello che ho ottenuto: Appassionati, bambini, famiglie con due occhi luccicanti di felicità davanti a una scelta così ampia e vasta di animali... dall'insetto stecco, alla tridacna, alla rana, al serpente, al cane, al gatto etc... etc... L'aria che si respirava era di festa, di compagni di passione... gente che si scambiava esperienze, consigli, opinioni... gente che beveva e mangiava come se non ci fosse un domani... insomma, è stata una fiera per gli appassionati, è stata la nostra fiera. |
Mia moglie l'anno prossimo mi ha detto che non viene perche' praticamente l'ho lasciata sola tutto il tempo in compenso e' stata un gioiello perche' si e' portata via un sacco di campioni di cibo per le mie 2 bestiole!!!.....anche questo cioe' il fatto che ti davano dei campioni omaggio e' ottimo......
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
Bravissimo Giordy!!! #25#25#25
|
ciao ragazzi sono tornato poco fa da piacenza..mi sono fatto 1000 km andata e ritorno con mia moglie e mio figlio piccolo e sono stato contentissimo! la fiera mi è piaciuta molto mi sono anche preso una cata e altri lps... l'unica cosa che mi ha lasciato l'amaro in bocca è stato non potervi conoscere uno ad uno prima cosa perche sono molto timido e secondo perche vi ho visto molto impegnati (a mangiare sopratutto:-D) vabbè sara per la prossima volta....:-)
un grande applauso agli organizzatori per la riuscita dell'evento!#25 |
Quote:
la prossima volta, se sei ancora timido, ti mettiamo ad affettare insieme a matteo ;-) |
Tornati da poco anche noi del goccia blu friuli....e' stata una bellissima giornata....certo essendo la prima edizione....di cose da migliorare ce ne sono....in primis...a parte il fornitissimo "stand" di AP....l'offerta gastronomica era molto latitante.....e mettersi in coda con 50 persone per un panino non era il massimo.....pero' la formula PET e' decisamente valida avere la possibilita' di vedere tanti animali diversi in un unica fiera non e' da tutti i giorni..sara' che personalmente io e mia moglie amiamo gli animali in genere (non solo gli acquari).....e poi la disponibilita' che ho trovato negli stand prettamente acquariofili e' stata piacevole.....a breve (lunedi o martedi) arriveranno anche le
foto |
Quote:
|
Io scrivo domani.......-e63
|
Io avendo pochi anzi pochissimi amici sono andato per vedere gli animali e purtroppo non sono rimasto soddisfatto! Rettili tanti ma praticamente solo serpenti che magari per uno che non ne ha mai visti possono essere fantastici invece per me che ho avuto rettili e anfibi per 10 anni vedevo che la scelta era poca...pesci e coralli non ne parliamo praticamente vasche vuote...per i cani(altra mia grande passione) secondo me poco spazio e pochi espositori! Io sabato non so com'era però secondo me i negozianti dovrebbero assicurarsi di avere qualcosa anche il giorno successivo! Una cosa che mi è piaciuta tantissimo è il dolce..hi visto delle vasche allestite da paura!!!!
Bhe comunque un'esperienza in più Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
Quote:
Grande Teo!!!!!!! Un IPIP URRA PER IL TEONE!!!!! Ho visto cose............... http://img.tapatalk.com/d/13/09/09/4yneravu.jpg Mitticcoooooo!!!!!!! Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:37. |