![]() |
Nessuno che può consigliare come muoversi al meglio in queste situazioni??
Ho gia spazzolato le rocce con acqua dell' acquario lunedi altro cambio di 10 litri , ho spento la luce (questa è la cosa che mi crea più dubbi), pero se puo servire ben venga messo nel filtro a zainetto del carbone per ripulire. |
In questo momento direi che più di così non si può fare se non aspettare e vedere come reagisce il sistema.
Sent from my iPad using Tapatalk |
Quote:
Per quanti giorni la dove fare secondo te? Ho scritto una mail all hydor , mi hanno risposto che volevano una foto che gli ho inviatoe il numero di lotto dello skim che pero non sono riuscito a capire dove . |
Non ho capito il fatto della luce
Sent from my iPad using Tapatalk |
Venerdì ho spento la luce ho fatto bene nella situazione in cui mi trovo ho era meglio continuare con la luce normalmente
Se ho fatto bene a spegnere per quanti giorni mi consigli di tenerla spenta |
Ma non ho capito il motivo per cui hai spento la luce
Se hai animali in vasca comincerei a riaccenderla. |
Non ho animali me li sta teneno un amico nella sua vasca .
Ho solo due paguri dentro e una turbo. Ho spento la luce per eliminare le poche alghe che erano rimaste dopo che le ho spazzolato. Anche se ciò non mi convince. |
Io non avrei spento la luce
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
oggi l hydor mi ha fatto avere 2 magneti nuovi tutto sommato sono soddisfatto.
Ora si ricomincia sostituzione dei magneti e ti nuovo luce la vasca e stata 2 settimane al buio con carbone e resine anti n04 e silicati . ho effettuato 4 cambi da 20-10-10-10 litri. http://s15.postimg.cc/hstityj07/P1080296.jpg http://s16.postimg.cc/d4v2q7z35/P1080298.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:39. |