![]() |
Io sto provando la 60 watt sul cubo di 50 e mi piace come luce
Blu 100% e bianchi 80% In attesa della 120watt |
Quote:
Io l'ho fatto e mi trovo molto bene Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
Quote:
scusa ma come fai a togliere le lenti ?che miglioramenti hai notato ? grazie Inviato da mio iPhone Luca |
ciao mi chiamo fabrizio sono di nettuno e sono anche io un cliente di sandro di acqua. mi piacerebbe se possibile vedere dal vivo la tua plafoniera razor perchè avrei intenzione di comprarla.
|
Bisogna tenere più alta la blu o la bianca? Le alghe crescono con la blu o la bianca?
|
le alghe teoricamente se i valori sono apposto non crescono...comunque sia le alghe preferiscono luce più calda quindi più bianca, come naturalmente anche le zooxantelle dei coralli.. più bianchi, uguale più crescita, mentre più blu uguale più fluorescenze
|
oggi ho scritto un paio di mail per sapere di più sul kit 120 gradi apetto con ansia risposte
Inviato da mio iPhone Luca |
Quote:
|
per ora nessuna risposta , sul sito mettono pure come montare le lenti , procedura facile direi comunque non si capisce se sono già in commercio e dove trovarle , se qualcuno le trova gentilmente faccia sapere
Inviato da mio iPhone Luca |
Mettete il linhk cortesemente?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33. |