![]() |
Quote:
|
Quote:
Ora bisogna cercare una soluzione passabile dandogli dei consigli non continuando a dire che non va bene la popolazione che ha. Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2 |
scusate ma io alla fine sto cercando di fare di tutto (e' forse ci riusciro') a convincere i miei genitori di vendere quei pesci che devo vendere e ora mi state dicendo di sistemare la popolazione senza darla via???
|
no, se riesci fai solo bene, avevo capito non fosse proprio possibile, scusa :)
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2 |
se proprio non e' possibile lo sapremo dopo speriamo di riuscirci
------------------------------------------------------------------------ chiedo ad ale di per favore andare sulla mia discussione delle caridine: http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1062099217 |
vi saluto a questo pomeriggio
|
perchè non vuole che li dai via?
|
non lo so e' questo il problema
|
Buone notizie
Abbiamo deciso che il discus lo teniamo un altro poco fino a 10-15 cm,gli ancistrus vanno nell'acquario della tarta che gli compreremo la vasca IKEA con il filtro che gia' avevo nel 50 litri e la mettiamo fuori al sole poi il100 litri abbiamo deciso d fare come da progetto ma in più, useremo l,acquario del discus per mettere 2 scalari che fanno coppia e il terzo piccolo lo vendiamo e anche il discus quando avrà 10-15 cm poi il 20 litri gli mettiamo solo caridine (blue pearl) senza pesci e nell'acquario dove ci sono gli ancistrus gli metto i poecilidi (1 guppy,1 platy,5 portaspada) che per ora sono nel 20 litri questo e' il massimo che sono riuscito ad ottenere quando avrò disponibilità del computer vi spieghero' meglio per ora sono sul tablet |
riassunto sistemazione acquari
100 litri:
2 colisa lalia maschi 5 corydoras aeneus 1 ancistrus o plecostomus 6 tetra nero 1 scalare piccolo (momentaneamente poi quando diventa più grande tipo dieci cm lo vendiamo) 50 litri: 2 ancistrus 1 play 1 guppy 5 portaspada (il discus lo vendo quando ha 10 cm per ora e in questo acquario insieme agli ancistrus) 20 litri: 10 blue Pearl o vuoto 50 litri: 2 scalari che fanno coppia (non posso venderli) Vasca tartaruga: 1 trachemys (messa fuori con il filtro da 120 litri di prima e la zona emersa) Cosi ho soltanto venduto il discus e lo scalare piccolo queste vendite sono promesse e non posso metterle nel mercatino perche ancora non sono alla loro dimensione di vendita. E invece per gli accessori c'e' lo tutti tranne il termoriscaldatore della tarta e l'aereatore per le caridine |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:52. |