![]() |
Quote:
|
E poi? Scusate ma mi ero appassionato alla vicenda! #e39
|
La cosa dovrebbe essere stata risolta, anche se a me sembra molto strano: una pianta stava marcendo ed eliminandola è sparita anche la patina...
|
Ciao a tutti, scusate se riapro un post del 2013, novità dei vari Mini Pond ?
Lo seguo da parecchio, cambiando casa oltre al dramma di spostare i miei acquari, se va tutto liscio, ho la possibilità di realizzare un mini pond in un balcone murato. Volevo capire come procede a voi dopo anni di esperienza. Ho esperienza sul dolce da un po' di anni, amo le piante a cui ho sempre dedicato attenzione morbosa, anche con esperienze di aquascaping e l'idea di un mini laghetto mi affascina moltissimo. Anche se nelle mie vasche utilizzo filtri di qualità, termostati auto costruiti e sistemi di raffreddamento e riscaldamento etc, mi piacerebbe riuscire ad ottenere ottimi risultati con un sistema autogestito. Ripeto il mio interesse nel sapere come procede dopo anni. |
Ho letto tutto il post....una faticaccia ma ne è valsa la pena. Anche se tardi mi aggiungo ai complimenti...bella anche l'idea del tirante fatto in quel modo.
Esiste ancora questo pond o l'hai dismesso? Sarebbe bello vederlo dopo più di due anni... Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:28. |