![]() |
grande gruppo! da rifare al più presto. Grazie a tutti per l'accoglienza fantastica e un plauso particolare all'organizzatore!
CIAO! |
che dire!! grazie a tutti quelli che hanno partecipato,è partita x scherzo poi alla fine si è agregata un sacco di bella gente!bellissima giornata! un ringraziamento anche a enzo e giovanni di hobby acquari che hanno accoltouna una marea d persone e come sempre hanno saputo dare risposte alle nostre innumerevoli domande!!!:-))
|
Grazie a tutti, é stato in piacere rivedere molti di voi e conoscere nuove persone!
Ps: grazie argo, la gorgonia é posizionata e in serata si stava già aprendo. Sent from my iPad using Tapatalk |
..grazie a tutti della bella giornata, argo mi dispiace per il phito, se sabato hai voglia di passare da Atlantide ci si può vedere..
..Andrea, il tuo corallo è in vasca e ti aspetta.. ..matteo, ci sentiamo in settimana così ci accordiamo per vederci, ho 4kg di zeolite da darti.. |
Grande argo, ma anche hobby... Prossima volta spero di fermarmi anche xil pomeriggio!
Dobbiamo organizzarne piu spesso! Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Vi siete divertiti alla faccia mia!!!
Io sono qui a faticare a circa 10000km DI DISTANZA... Complimenti Andrea per l' organizzazione che da quello che ho potuto leggere nel post e' venuta fuori una bella giornata. a presto... |
Son arrivati vive le turbo e i frag?
Sent from my iPad using Tapatalk |
Ah si Alessio!!!
A proposito,grazie,il disco arancio e' fotonico |
Quote:
Sent from my iPad using Tapatalk |
Quote:
Grazie mille ancora |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:39. |