![]() |
si è vero, ma l'acqua deve essere limpida di suo :-)
|
Sì, l'ho visto in acqua il ghiaino e l'ho scelto perché ha un bell'effetto e un contrasto fantastico con le piante :)
Il carbone, la resina e tutto è della Wave, non penso sia di scarsa qualità :D Domani quando l'avvio levo resina e carbone.. ------------------------------------------------------------------------ Apposto sono.. il micio si è fissato e fa avanti e indietro nella scatole del mobile e vuole andare sempre a vedere la vasca xD Una cosa, dato che la fauna che ospiterò è compatibile con la mia acqua non c'è bisogno di quella d'osmosi, no? Devo solo decantarla e trattarla col biocondizionatore? L'acqua con la quale la riempirò domani deve essere trattata con il biocondizionatore o dato che ci vorrà qualche settimana prima di inserire i pesci posso metterla tranquillamente senza decantarla/trattarla? |
si e mettili da parte, magari potranno tornare utili in futuro
|
Poi è sempre utile avere del carbone in casa, non si sa mai....
Ora non ti resta che allestirlo, seguo gli sviluppi :-) Le piante le hai già prese o devi ancora sceglierle? Essendo più piccola hai a disposizione più di 0,4 watt/litro, non è male :-) P.S. Bella cucina #36# ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Al primo riempimento puoi metterla così com'è....se hai già il biocondizionatore lo puoi mettere poi in vasca Ma nei futuri cambi va fatto prima, o la fai decantare 24 ore o usi il biocondizionatore |
Grazie per il complimento alla casa ahah xD
Il padrone di casa tanto non è mio padre, è il gatto ormai. Decide lui ciò che dobbiamo fare e i nostri bioritmi. E anche come deve essere la cucina, fai i complimenti a lui xD Le piante le prendo domani prima di andare a fare lezione di musica, quando avrò la vasca sul supporto e ben sistemata. Però non mi avete chiarito una cosa... l'acqua con la quale riempirò deve essere trattata necessariamente o dato che è una fase iniziale senza pesci o creature viventi non c'è bisogno? |
no non ce n'è bisogno :-)
|
L'ho scritto sopra, ho aggiunto dopo....il forum stasera è contro di me #17
Bello anche il micio :-) |
Non avevo visto, scusami! :)
Il micio si chiama Morfeo, detto "Il Porco" ahah xD Abbiamo appena montato il mobile e siamo indecisi su due sistemazioni dell'acquario nella stessa stanza :| |
Scegli il posto più lontano dalla luce del sole, dalle fonti di calore come stufe o radiatori e anche dai posti di passaggio.
Scusa puoi ripetere che pesci metterai? Quote:
|
valuta anche la praticità e che sia non troppo di passaggio tra le due :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:57. |