AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Pizzata Treviso-Venezia 12/01/2013 (attenzione cambiato posto!) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=408814)

pette 10-01-2013 02:51

Posto qua senza inviare più pm, di gialle me ne sono rimaste poche, se riesco a retinarle senza sfasciare tutto le porto volentieri, più che altro sarò un po' preso male con la tempistica lavorando, se per voi va bene faccio un po' di retinate miste, per il prezzo... mi pagherete una birra al banco! -e66 :-D
Se avete red cherry sappiate però che si "ibridano" se le tenete in vasca con loro ;-) tanto per potermi organizzare a quanti serve un sacchetto?

Esalion 10-01-2013 03:01

Se la birra non è na caraffa da 5 litri, un sacchettino di qua :D

GeCofreE 10-01-2013 09:43

@pette ...prenoto 1 sacchetto

se scrivo c@zz@te è colpa di tapatalk sul mio Samsung i9100

pette 10-01-2013 10:06

#70 e siamo a due, mi raccomando, ricordatevi il trasportino di polistirolo o una borsa termica per il viaggio dopo, o vi ritrovate le caridine raffredate e col mal d'auto a casa ;-)

kallestyle 10-01-2013 16:06

@pette a sto punto mi ci metto anch'io,e le metto con quelle che mi porta Ale!!! Grazie!!!
Quanta birra??

Scritto di fretta using my Frullatore

pette 10-01-2013 17:15

@kallestyle, sono le stesse di ale in effetti ;-) per la birra fate voi, di sacchetti siamo a tre, se ne devo portare altri datemi un'offerta libera o mi mandate in coma etilico! :-D
Io non ho la possibilità di venderle con un prezzo per singolo esemplare, visto il tempo ridotto che avrò a disposizione arrivato a casa da lavoro di sicuro non riuscirei mai a contarle se voglio arrivare puntuale, comunque vi porto dei bei sacchetti perchè facendo selezioni mirate ho una percentuale di "scarto" altissima ;-)

nikoz87 10-01-2013 17:15

Bella pette,pure io uno se c è,sennò tranquillo,io ti offro lo spritz giusto per cambiare ;)
Che tipo di ghiaia hai?

Ciao grazie

pette 10-01-2013 17:31

Quote:

Originariamente inviata da nikoz87 (Messaggio 1062032473)
Bella pette,pure io uno se c è,sennò tranquillo,io ti offro lo spritz giusto per cambiare ;)
Che tipo di ghiaia hai?

Ciao grazioso

Ok, siamo a 4 sacchetti... per il grazioso... non ti do il mio colon! #rotfl#
La ghiaia è ghiaino di diversa granulometria e tonalità naturali dal bianco, grigio, marroncino etc, se volete potremo portare tutti la nostra tecnica ed arredo in più da scambiare, in modo da fare nel parcheggio un gran bazar egiziano, così ci si può scambiare o vendere ciò che non usiamo
------------------------------------------------------------------------
Lol, hai modificato il grazioso in grazie ;-) errore di battitura o hai ricambiato sponda al volo? :-D

kallestyle 10-01-2013 17:42

Ah se qualcuno lo vuole ho anche 5kg di ghiaino blubios color marrone/mattone/grigio...

Scritto di fretta using my Frullatore

nikoz87 10-01-2013 19:08

Quote:

Originariamente inviata da pette (Messaggio 1062032510)
Quote:

Originariamente inviata da nikoz87 (Messaggio 1062032473)
Che tipo di ghiaia hai?

Ciao grazioso

Ok, siamo a 4 sacchetti... per il grazioso... non ti do il mio colon! #rotfl#
La ghiaia è ghiaino di diversa granulometria e tonalità naturali dal bianco, grigio, marroncino etc, se volete potremo portare tutti la nostra tecnica ed arredo in più da scambiare, in modo da fare nel parcheggio un gran bazar egiziano, così ci si può scambiare o vendere ciò che non usiamo
------------------------------------------------------------------------
Lol, hai modificato il grazioso in grazie ;-) errore di battitura o hai ricambiato sponda al volo? :-D

Mi hai beccato!Ahah no dai,è il T9 del telefono che è dell' altra sponda
Comunque ottimo grazie...per la ghiaia non importa,grazie comunque!

Per il bazar,si può fare,li davanti ci sono i parcheggi enormi dell' area commerciale!

Spero di aver scritto tutto giusto XD :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:47.