![]() |
se sono sordi :-D:-D:-D...........
qui iniziamo a raschiare il fondo del barile cmq...... cosa ci fanno 8 cani in acqua??? e 7 formiche in una zuccheriera?? come fanno a starci 4 elefanti in una fiat 500??? |
Quote:
|
i cani...il canotto
le altre ci devo pensare ------------------------------------------------------------------------ fregato nel tempo |
Quote:
Gli elefanti.... 2 davanti e 2 dietro? Inviato col mio Vidafonino |
giusto Mario.....queste me le portavo dietro dalle elementari HAHAHAH ne ho una tosta ma è lunga!!!!!
------------------------------------------------------------------------ aspeeeeee.....me ne è venuta in menta un'altra meno lunga........... Una coppia di nobili precisamente i conti Vessail residenti appena fuori il villaggio del Re vengono invitati ad un ballo a corte,,,, durante il ballo inizia a piovere in maniera consistente,tant'è che l'unico ponte che univa il villaggio alla dimora dei nobili crolla.... i nobili Vessail per tranquillizzare chi aspettava loro a palazzo, decidono di inviare con un piccione viaggiatore un messaggio con su scritto: 5+7=9 il Maggiordomo dei Vessail, letto il biglietto lo getta e va a dormire tranquillo..... perchè??? |
i conti non tornano ahahahah
|
bravo Nautilus.......
un'altra.... il re di un villaggio è abbastanza clemente e concede sempre un'opportunità al 50% prima di giustiziare i condannati, facendogli scegliere tra due urne il verdetto, su una c'è scritto vita, su una morte.... il giorno prima dell'esecuzione un condannato fa avvicinare il boia che prepara le urne e gli dice: sono veramente afflitto non saprei nemmeno cosa fare se vivessi domani, fammi un favore, scrivi in tutte e due le urne Morte, cosi non avrò scampo.....il boia contento e sorridente gli fa cenno di si... il giorno del verdetto il condannato di salva e va via sorridendo.. perchè??? ------------------------------------------------------------------------ nautilus, se la sai rispondimi in mp e poi do il risultato del più veloce.....falli scervellare un pochino:-)) |
ma vedi che finora ne sapevo solo due....
questa ancora mi da da pensare ------------------------------------------------------------------------ la soluzione"il boia è uno str.." non vale vero?!?!? |
no:-) il boia ha eseguito la richiesta del condannato
|
Perche il boia e il re e gli fa la clemenza
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:06. |