![]() |
Xenia se sei il socio di vendita di carlo non e un problema digli, assieme alla grassa risata di aggiungere altro e che se ha qualcosa da dire di non scrivere qui ma in sede appropriata grazie ..... #22
|
mi sembra che il tuo misero tentativo di sputtanarlo in pubblico meriti una risposta pubblica.
smettila di arrampicarti sugli specchi e caciagli sti 842 euro che gli devi da una vita visto che e' nel tuo esclusivo interesse tagliarla corta. |
Quote:
Ma tu sei fuori di cervello amico mio. Cosa ti avrei venduto scusa? Al massimo dei banner pubblicitari, dato che non ho mai venduto nulla sul mercatino e se ti ho venduto dei banner significa che sei un operatore del settore e ti invito a presentarti a tutti. Per il resto mi auguro vivamente che hai esposto denuncia, ma da come scrivi credo che manco sai leggere i cartelli stradali per raggiungere una stazione di polizia. Ah, per la cronaca, dato che la polizia postale, da come tu dici... leggerà questo topic, riporto cosa mi hai scritto in privato: Quote:
Non credo proprio che tu sia un mio ex cliente, almeno che non hai comprato dei libri o banner pubblicitari... e se così fosse non credo che hai comprato da me con il nome infogenux, quindi se non ti presenti è meglio che eviti di dire fandonie, perchè mago ancora non ci sono diventato. Sul fatto che solo tu abbia avuto problemi, beh... cosa vuoi che ti dica? Che è vero? Purtroppo non è così. Tutti abbiamo i nostri problemi e sicuramente non vado a non pagare una persona perchè ho dei problemi, perchè la scusa non regge affatto. Infine aggiungo che i "complimenti" che mi hai rivolto sono un'ulteriore conferma al fatto che sei una persone estremamente maleducata e con gravi problemi relazionali. Mi spiace solo di non essere uno dei truffati, altrimenti ora piangevi veramente e qui non stavi sicuramente a scrivere.... ma forse è meglio così, perchè alla fine sei un simpatico diversivo... come dire... lo zimbello sfigato della community di AP... :-D |
#25 #25 #25
bravo marco |
ragazzi anche a me stamattina è arrivato un mp del caro infogenux che recitava qualcosa del tipo
"hai avuto il tuo, come ti permetti di parlare ancora????" ora io mi domando, la questione è finita (almeno la mia e solo la mia pare a questo punto) io semplicemente mi sono messa a disposizione nel caso ancora qualcuno avesse dei problemi e nel caso si volesse fare una bella denuncia collettiva... caro alex, innanzitutto impara a scrivere perche HAI MODERATORI mi ha fatto rabbrividire...ascolta il maestro planetbaz ;-) e seconda cosa prima di dire str****te "io ho denunciato, io ho dato tutto in mano alla polizia postale bla bla bla", impara che ormai la gente non ha paura di te, abbiamo perfettamente capito chi sei!!! e tra le altre cose ma quale denuncia e denuncia!!! ma lo sai che non ci sono proprio gli estremi per una denuncia di diffamazione! e lo sai che se anche l'avessi interpellata la polizia postale SE NE FOTTE che tu stai litigando su un forum xkè ci sono casi moooolto + seri e importanti da risolvere che le litigate di uno sciocco (perchè è questo che 6, uno sciocco :-D ) su un forum? ma lo vuoi capire che 6 diventato lo zimbello del forum!??! fai solo figuracce!!! smettila di fare lo SCIOCCO, rimedia ai tuoi errori, lo so 842 euro sono tanti da raccattare per uno che non ha una lira (ma non eri un pilota, un costruttore di impianti pubblici bla bla bla...mah)+ i 100 euro di cristalf 942 euro ma ormai credo ti 6 messo troppo nei guai e devi uscirne fuori.... certo che 6 incredibile... ancora a mandamri mp... ma vuoi vedere che non si può + nemmeno parlare, che ora non posso + parlare con altri utenti del forum perchè tu ti infastidisci!!!! ma per piacereeeeeeeeeeeee ma quando faremo un po i seri.... non mi sono mai fatta tante risate cmq... anche perchè si dice caluNNIARE e non caluGNAre :-D :-D :-D giusto maestro?! ;-) ciao alex...stammi bene eh? |
:-D :-D :-D
#25 #25 #25 |
solo ora ho letto il post di marco...incredibile!!!la storia dello zimbello ci è venuta contemporaneamente!!! :-D :-D :-D :-D
che dire: 1+1=2 :-D |
Non continuate a scrivere qui per favore, siete cosi bravi e grandi allora scrivete presso le sedi opportune..... se avete i mezzi per farlo. Io ripeto sono qui a disposizione , se chi di dovere riterrà opportuno dirmi hai sbagliato.... pagherò.... e se non ho sbagliato riderò ,e quelli che ridono adesso se hanno sbagliato pagheranno non sono io a decidere e tantomeno voi parlare scrivere accusare.... tutti lo posso fare ma alla fine chi avrà la piena ragione ?????? Tante persone qui che scrivono lo fanno solo per rabbia e basta..... Ripeto non scrivete qui non serve sono parole buttate al vento scrivete presso le sedi opportune che e meglio io sono qui che aspetto.... chi e contro di me sa chi sono dove sono.... le uniche due persone che avevano qualcosa da lamentarsi hanno riavuto tutto quindi tutti gli altri cosa vogliono ancora ??? E se volete chiedete..... P.S per simovit i carabinieri non sono scansafatiche e la polizia postale credimi che gli interassano moltissime cose, poi la email è una cosa privata e io non ho autorizzato a dirla su un forum come divulgare le info private come telefoni cellulari indirizzi e tutto chi li vuole me li chiede in MP e se sono sbagliati scriverà anche questo sulla denuncia quindi stammi bene simona ......... poi ripeto per l'ultima volta se avete motivo di parlare scrivete (PRESSO LE SEDI APPROPRIATE) GRAZIE
|
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
|
Su dai non c'è più nessuno a cui devo dare soldi ??? che abbia truffato ??? dai dai suuuuuuuuuuu UP UP UP...... dai cos'è vi servono i soldi per andare in vacanza ???? SU SU SU
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39. |