![]() |
Quote:
zero su fondo vetri e pompe.. http://www.algranati.it/foto-mie/fot...2/DSC_0264.jpg tipo qua sotto il corallo |
sono solo in ombra ?dovresti controllare i nitriti con test buono dopo che alimenti ,se salgono potrebbe essere un motivo,la vasca deve ancora assestarsi,i nutrienti sono a zero ? con che fai i test ?
|
tropic salifert e fotometro..nutrienti spaccati a zero anche se abbondo..i cianazzi sono anche alla luce a chiazze...e ovviamente la sera sono il doppio che la mattina..non e'che mi danno fastido..fanno solo schifo da vedere..
li ho presi da una basetta impestata..sono sicuro |
Quote:
|
anche prendendoli da una basetta,loro proliferano se ci sono le condizioni,io li ho marroni scuri,ci combatto da anni >:-(
|
io solo verdi foresta RAL 6005 :(
|
Quote:
|
zon quell'animale è da panico
prima che perdessi la vasca ad agosto (causa mancanza di luce) avevo la tua stessa patina verde su alcune rocce che mi era apparsa misteriosamente è tipo una patina che va via facilmente aspirandola avevo risolto del tutto dopo vari sbattimenti aumentando il movimento proprio in quelle zone |
Quote:
|
Vedo che i led che hai montato hanno le lenti, sarò curioso di vedere come sarà la crescita dei coralli visto che io, sempre con le lenti, ho diverse crescite "innaturali". Sono anche curioiso di vedere come si coloreranno i coralli nelle zone in ombra.
Led-zeolite-scarsa alimentazione... è una miscela esplosiva. Seguo P.S.: oggi ero a Roma e sarei passato volentieri in negozio, purtroppo ho fatto tardi con gli appuntamenti, sarà per la prossima volta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:29. |