![]() |
Ma dai... Non lo avete capito ??? La regola del litro per centimetro vale per la diagonale !!! Come nei TV al plasma !!! :-D
La clementoni allora credo che il prossimo gioco lo intitolerà "L'ALLEGRO VIADOS" per insegnare ai bambini a non disprezzare chi sceglie di intraprendere quella carriera. Naturalmente inseriranno un opuscolo con le istruzioni su come infilarsi un preservativo... Perdonate i francesismi... |
Quote:
Potrebbero esserci gli estremi per la pubblicità ingannevole! Come se mi comprassi un trapano completo di punte dal ferramenta, e solo aprendo il libretto di istruzioni scoprissi che non posso usarlo per fare buchi nel muro ma solo nel polistirolo. Bisognerebbe attaccarsi a questo, e costringerli a mettere un disclaimer almeno negli spot. |
si ma... gira e rigira avranno sempre ragione loro... si sono parati per bene...
|
se striscia facesse vedere un bell'allevamento di carassi belli in salute di un esperto e appassionato acquariofilo e di contrasto l'angusto bugigattolo dove clementoni vorrebbe costringere i pesci secondo me verrebbe fuori un bel servizietto che farebbe emergere tanti dubbi a genitori interessati. forse anche ai loro bambini. e non sarebbe diffamazione, solo sana pubblicità comparativa... o no?
|
Sapete perchè ci hanno fregato, ed è quasi impossibile che striscia possa fare qualcosa?
Perchè mettete che un inviato del gabibbo va da un delegato della clementoni a cazziarlo riguardo questo obobrio di giocattolo, e l'inviato si sente rispondere queste precise parole: Quote:
Cioè lui crede che la regola del cm di pesce per litro sia vera visto che ancora va girovangando su qualche topic impolverato.. Quindi a meno che non si faccia una profonda cultura sull'argomento, non saprebbe proprio come difendersi, perchè queste cose per un non esperto possono sembrare plausibili.. Per far in modo che questo giocattolo apparisca agli occhi di tutti come una schifezza, bisogna che come inviato ci vada uno dei nostri moderatori, tipo Piccinelli:-)) |
Peccato che la clemetoni non sia a conoscenza del inferno dei negozianti, avvolte e difficile trovare uno che ti dica le cose come stanno e che non faccia di tutto per vedere che dia buoni consigli.
Quote:
|
Sapete dove sta realmente la fregatura ?
Sta nel fatto che un Carasside costa due o tre euro al massimo e nella confezione sono ben illustrati sei pesci. Se un bambino che si sia minimamente informato sul web (guardate che i bambini al giorno d'oggi sono molto meno cogli1 di molti genitori) volesse inserire cinque Neocaridine o quattro Neritine nella vasca degli orrori e portasse il padre (cogli1) nel negozio di acquariofilia... Succederebbe che: 1) Il babbo ha nozioni di acquariofilia e gli va dietro spendendo 30 euro per 5 Caridine... 2) Il babbo ascolta un buon negoziante e compera 4 neritine per 25 euro... 3) il babbo (cogli1) compera un pesce rosso e da la morte solo a quello con 3 euro... 4) babbo e negoziante sono cogli1 entrambe e per 25 euro popolano la vasca con 25 euro di Neon. A voi la scelta... Potrei aprire un sondaggio...#e9 __________________________________________________ ________________________ A questo punto mi è venuta un'idea... Perchè ognuno di noi, non fa richiesta alla Clementoni di farsi regalare una vasca degli orrori a titolo di risarcimento morale ? Siamo in 50 mila, uno a testa ne toglierebbe un buon numero dal mercato...#28 |
Quote:
magari non ci ascoltano, ma magari si....almeno proviamo a farci sentire |
forse vado un po ot, ma parlando di case prodruttrici senza scrupoli in cerca di lucrare su tutto, avete visto l'acquario del tifoso?? se uno ha la passione del calcio, ama una squadra e raccoglie tutti i gadgets... mi dite cosa ci fa con un acquario a tema?! con la porta, la ghiaia verde prato e, un must per ogni pesce e/o invertebrato, UNA PALLA!!!!
quindi uno apre la scatola e che fa? prende una coppia di beta, femmina in porta e maschio a tirare rigori!!! ah, caridine in tribuna!#25#25#25#25 OLE'! http://www.vitakraft.it/prodotti.php...=482&idNav=548 #07 |
Lo spacciano pure per professionale, uno che se ne intende di acquari appena lo vede -Bluurt-
Poi mettono un discus che insegue un pallone #07 Quello che ha curato la pubblicità di questo obbrobrio capiva di pesci quanto mio nonno di reattori nucleari. #28d# Ma farlo da 30/35 litri no? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:18. |