![]() |
se c'e' altro io mangio tutto altrimenti pace mangero' il pane...veramente sara' anche buonissimo ma di inghiottire cervelli e coglioni fritti non ho tanta voglia ahah
|
Ragazzi io faccio la tangenziale ovest e ad assago vado giu per alessandria e poi asti chi vuole trovarsi per esempio ad assago ? Li c'è il centro commerciale quindi comodo come punto d'incontro
|
Alvaro,il fritto comprende circa 20 tipi di frittura mica solo cervelli e testicoli,Comuqnue quello che non ti piace lo mangio io😉😉☺😜😜😜
|
E allora probabilmente non potrò mangiare niente..
Al ristorante posso mangiare solo carne alla brace non condita o in padella..magari gli telefono (al locale) per chiedere bene cosa cucineranno.. |
ragazzi domani mattina per le 10 sento simone e poi vi aggiorno.
alvaro nemmeno a me piacciono i maroni fritti.. mo vediamo che riusciamo a combinare! |
OT : se qualcuno ha un pochino di DSB maturo da portarmi...mi farebbe un grande favore :-))
|
ho sentito simone, mi dice che ha comunicato la presenza di un vegetariano (verrà servito menu/piatti dedicati), e comunicato la presenza di un allergico/intollerante al lattosio (e anche qui si cerca una soluzione, tipo carne o piatti simili).
cmq è un agriturismo dove verranno serviti un po di assaggi di antipasti, primi e secondi (quindi niente problema nemmeno per il fritto all'italiana) prezzo 30 € tutto compreso. |
Bene..grazie ricky..
|
Quote:
|
Il carrefour di assago potrebbe essere un ottimo punto di incontro per tutti, tanto da li ci dobbiamo passare tutti per prendere la genova
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:11. |