![]() |
una bella iniziativa ....anch' io aderisco.. 1 acquario marino
|
Con la presente vi informo di ritirarmi dal progetto Goccia Blu Friuli, perche' :
Troppi interessi in gioco e troppa gente ci vede solo il lato speculativo nella nascita di questo gruppo. Troppe pressioni per evitare la mia presenza, perche' si pensa che a gestire una operazione del genere, ci sia dell'interesse privato da parte mia. Troppi interessi per ALCUNI negozianti e aziende pronte a sciacallare. E' incredibile come la nascita di una associazione che dovrebbe dedicarsi esclusivamente ad elevare il livello dell'acquariofilia Italiana, e ad avere solo uno scopo puramente di passione e divertimento, possa essere soggetta a speculazioni varie !! Buona fortuna a tutti |
Quote:
Leo mi raccomando.....ripensaci Roberto |
Ciao leo,
io dico la mia,faccio parte anch'io di goccia blu,quella Veneta,e ne sono fiero e contento, essendo negoziante mi sono posto anch'io i tuoi stessi problemi,ed ho ovviato facendo in modo di essere un semplice membro che va ale cene partecipa attivamente, ma cerco di non farmi pubblicità occulta,e sopratutto sapendo di essere in buona fede me ne frego di quello che dicono gli altri !!! |
Quote:
Se c'e' una persona su cui metterei la mano sul fuoco che non ha secondi fini in queste iniziative sei proprio tu.... Brutta bestia l'invidia diche non sa' "creare" ma solo vendere.... Comunque ti capisco..#07 |
Quote:
Secondo me stai sbagliando ;-) ti avevo scritto in privato che avresti dovuto avere molta molta pazienza e non curarti di chi avrebbe subito pensato male ... cacchio hai resistito solo 3 giorni :-D :-D :-D Se per l'invidia di pochi dovrà rimetterci tutta l'acquariofilia del Friuli sarebbe un vero peccato. Il mio consiglio è il seguente e lo scrivo in base all'esperienza comune delle varie Goccie Blu che nel mio piccolo ho contribuito a far nascere: C'è sempre bisogno di qualcuno che dia la carica e la spinta per fondare un associazione, qualcuno con la tua preparazione ed entusiasmo che sia anche in grado di trasmetterle agli altri e fare da punto di riferimento per tutti #36# ma per evitare di dare il fianco a illazioni (ovvio che non dubito delle tue intenzioni come non ho mai dubitato di Geppy tanto per farti un esempio di un'altro operatore del settore che è socio di Goccia Blu Campania) basta semplicemente qualche piccola attenzione. La prima è secondo me mettere, nel Regolamento che approverete, la clausola che gli operatori del settore non possano accedere alle cariche del Direttivo. Questo perchè le decisioni per l'associazione le prende sempre e solo il Direttivo (che è la voce e viene eletto da tutti i soci) con tutto quello che ciò comporta. Secondo potete all'occorrenza aggiungere anche la figura del socio sostenitore cioè quel socio che paga una quota diversa e che, essendo un operatore del settore, può fa parte della vita dell'associazione ma non ha diritto di voto nell'assemblea che vota il Direttivo ... insomma i modi per regolamentare la "tua" posizione e quella degli altri negozianti ci sono basta solo ragionarci bene prima di cominciare ... patti chiari amicizia lunga. Un caro saluto e per qualunque confronto resto a vostra disposizione #36# |
Quote:
|
ma perche c'e sempre chi rompe la palle e rovina tutto?>:-(
LEO TU NON DEVI mollare ,ne dargliela vinta ,anzi devi essere un punto di forza di questa associazione . chi ti vuole fuori ALMENO AVESSE GLI ATTRIBUTI DI VENIRE ALLO SCOPERTO. invece di infangare chi realmente vuole che il gruppo cresca all'insegna dell'amicizia e della passione io dico la mia chi ti vuole male E QUELLO CHE SOTTOBANCO STENDE LA MANO PER IL LORO INTERESSI NASCONDENDOSI dietro false maschere.............. LEO SE MOLLI MOLLO ANCHE IO..............(anche se agli altri non glie ne puo fregar di meno perche non sono nessuno) ma piu che altro per una forma di rispetto. |
Leo non mollare proprio ora.... Sei la colonna portante di questa futura associazione e non lasciare che le malelingue rovinino i tuoi progetti per questa associazione.
#70 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:31. |