![]() |
Quote:
Stefano ok x le 10:45 da argobax#36# Per tutti gli altri il ritrovo e' alle ore 12:00 12:15 al ristorante di Abra,l'indirizzo e' qualche topic indietro!!! X ogni urgenza lascio a disposizione il mio numero di cellulare:3663160313 Andrea |
..ci vediamo domani..
|
con un abile mossa coniugale mi solo liberato in extremis e mi aggiungo se non sono off limits
|
Quote:
|
Ciao Ragazzi, mi spiace un sacco, ma devo darvi buca all'ultimo secondo mi è arrivata una pesca a mano che devo risolvere assolutamente oggi...(perfortuna niente a che vedere con il mio vascone)...conto di conoscervi/ritrovarvi tutti al prossimo appuntamento.
Steve Mistermagù |
Stiamo arrivando....il treno porta un po' di ritardo!
|
Zack e Roma la storia continua...
http://img.tapatalk.com/d/12/11/03/e6uja8us.jpg Sent from my iPhone using Tapatalk |
..ringrazio tutti per la splendida compagnia e spero che le ottime idee nate da questo incontro possano trovare un riscontro oggettivo, credo possa nascere un'associazione innovativa che può essere d'esempio per tutti..
..un ringraziamento particolare va ad Andrea mazzoli per aver iniziato questo progetto con molto impegno.. ..vorrei ricordare al "tesoriere" che i futuri soldi non andranno investiti in coralli....è sempre forza Juve Paolo... |
:-D:-D:-D voi non vedrete mai un soldo!!!!!#rotfl##rotfl# e forza Inter!!!!!!!!!!!
PS: bellissima giornata divertente ed educativa!!! grazie a tutti!!! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
coi primi fondi si compra un bell'orologio ai modenesi,..>:-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:28. |