![]() |
Quote:
no, non temere, hai cominciato a dire ******* fin da subito e sei riuscito a scrivere 4 idiozie subito nel primo messaggio #70 quantomeno hai seguito con coerenza in tutto il topic la stessa linea che hai intrapreso fin da subito. |
Ringrazio anche io per i complimenti che sono stati fatti allo stand AIB, anche se lo ha già fatto Rox che ha più titolo di me.
Noi abbiamo cercato di interpretare lo spirito unico di questa fiera, che secondo me la rende grande. Mi spiace che qualcuno non capisca che al giorno d'oggi non conta poter esporre di tutto, tutti i generi, tutti gli accessori, tutte le cose possibile. Tanto poi tutto si può ordinare su internet o in qualche mega pet shop market... Conta invece avere una quota incredibile di spazio gestito da appassionati, non professionisti, piccoli club che mettono a disposizione dei visitatori il loro tempo, la passione e l'esperienza con gratuità. Organizzare tutto questo mi sembra più difficile e più coraggioso che fare la classica fiera commerciale di addetti del settore. |
Io invece spero che Buzzo non se ne vada e anzi partecipi anche la sua aziena il prossimo anno...se mai sapremo chi e' l'azianda per qui lavora...
In modo che possa essere di esempio per gli altri di professionalita' nel dare consigli e esporre tutte quelle cose che non ha trovato e che avrebbero reso,a suo giudizio,la fiera grandiosa... E che soprattutto scriva di piu' nel forum.... Entro il refolamenti nessuno glielo vieta e di gente esperta,lo ha detto lui non io,ce ne sempre bisogno.... Se invece sparira' nel nulla,con una probabile scusa del tipo che non ha tempo o cose del genere,sapremo che e' il solito fanfarone con la coda di paglia... Quindi sta' a te,mio caro Buzzo,farci chiudere tutti la bocca.... Ma qualcosa mi dice che chiuso sto post non ti sentiremo piu' parlare fino al prossimo anno... IMHO ovviamente... |
quoto in pieno gam gam! io ho visto tutto, da mercoledì... beh lo spirito delle associazioni è stato fantastico!
|
Quote:
|
il discorso è che mercoledì ci abbiamo messo meno del previsto a sistemare i tavoli e giovedì a ricoprirli... poi venerdì sono arrivate le vasche ;-)
|
Bravissimi ragazzi, le vostre parole sprizzano simpatia e cortesia da ogni poro, a fatica resisterò dal non scrivervi ...state tranquilli che non vi lascio più soli....non posso lasciare questi sbandati senza una faro che illumini le loro misere esistenze.
Per il momento vi ringrazio della gradevole compagnia che ci siamo fatti questo pomeriggio....siete stati veramente molto divertenti. Ciao a tutti e alla prossima |
Come era prevedibile...
Sparito nel nulla con la sua bella codina tra le gambe.... Invece di farci capire,con i tuoi interventi,che ci sbagliavamo tutti e che avevamo torto nel giudicarti..... Che avevi rafione tu e che noi negozianti siamo incompetenti che sparano consigli a vanvera.... E continui a non dire per chi lavori....perche' se tanto mi da tanto dovrebbe essere una ditta coi contro cosi....ma comincio seriamente a dubitarne.... |
l'unica cosa è che non so perchè ma la webcam non andava domenica(io ci sono stato sabato all'acquabeach e mi sarebbe piaciuto seguirvi anche la domenica, dopo aver assistito sempre in streaming all'allestimento). chiedo un pò a tutti...a voi andava domenica la diretta streaming?
|
Sia sabato che domenic sarà stata spenta credo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:12. |