![]() |
ok perfetto.
domani spero di aggiornarvi. #70 ho deciso anche come procedere con l'allestimento nulla di spropositato una roba molto naturale. qualche legno piante in tutta la vasca e sabia marrone. cosa ne dite come idea? p.s. lo sfondo alla vasca lo metto oppure no? |
Come dimensioni visto che la vasca non è piccola ci sta volendo uno sfondo ma deve piacere a te. Ma perché se lo facevi "spropositato" com'era... ora sono curioso :-D
|
:-D :-)) #rotfl#
pieno di canchiglieria inutile ahah, ma grazie hai consigli tuoi e degli altri ragazzi che ne ltrend mi hanno aiutato sono venuto a galla#70 poi ho gironzolato qua e la su internet, ho guardato le foto soprattutto dove si trovano bene i discus, gia c'è ne presente qualcuna negli articoli che ho letto in piu mentre leggevo appuntavo e sono quasi arrivato alla meta. il problema sta nel trovare lo sfondo ideale. ne ho visti un paio ma sono 60x40 dovrei fare un collage che fa pieta. #17 vorrei fare lo sfondo '' roccioso'' con la parte frontale ad essa con piante leggni e magari giusto un paio di rocce per i piccolini come idea ti garba? se vuoi ti posto qualche foto che mi ispitìra cosi ti da piu' l'idea#70 |
se avessi un po di soldi e volessi introdurre discus adulti metterei 6 discus e un bel sfondo 3d.
giusto un paio di piante e qualche pulitore. un filo di sabbia e stop. ------------------------------------------------------------------------ per i discus, ricordati, più è semplice la vasca piu facile sarà la gestione... ma se pr vuoi, guardi gli sfondi back to nature |
Quote:
nain, e poi non metto solo i discus :( non ti ricordi ricky |
Con i soldi che ti ho fatto risparmiare te lo puoi permettere un back to nature anche se è molto impegnativo a livello di spazio, io l'ho avuto e ne porta via davvero molto. Io lascerei perdere lo sfondo a meno che tu non abbia già un'idea molto definita e chiara di come deve diventare l'acquario. . ;-)
|
ti anzi vi posto qulache immagina cosi tagliamo la testa al toro
http://s9.postimage.org/fmh90d4vf/2006425154756_e1.jpg http://s9.postimage.org/u6ybv6zu3/20...4449_vasca.jpg http://s9.postimage.org/4f8es93hn/ottobre.jpg questa è la mia preferita delle tre p.s. se volete le metto piu' grandi |
no no era un mio sogno...
mi ricordo bene il tuo progetto. io sceglierei, per la tua vasca, un paio di bei legni sui quale legare un po di piante,un altro paio di piante intorno e stop. ghiaia (quella che piu ti piace, baste che sia fine)max 2 cm di altezza il fondo. lo sfondo lo metterei giusto per non vedere cavi e tubi (ma qui è solo una questione di gust l'ultima è di difficile gestione con i discus, soprattutto se giovani e vuoi buoni risultati. a me piace la seconda. |
Quote:
molto carina anche lei, stra tutte le foto che ho visto son state solo queste 3 quelle che mi hanno colpito. |
Hai tempo per decidere come fare l'acquario, dal momento che hai già specificato che vuoi iniziare con degli adulti puoi anche concederti delle piante e un arredo non proprio minimalista ma cerca di stare su cose semplici, facili da gestire dal momento che non hai esperienza.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:58. |