AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Acquabeach topic ufficiale. Postare solo qui (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=395055)

DanyVI76 08-10-2012 12:49

Quote:

Originariamente inviata da Marco AP (Messaggio 1061858415)
  • Biglietti siae venduti 11.300 circa.
  • Pass espositori 1200 circa.
  • Bambini non paganti (solitamente si stima un 20% dei biglietti pagati, ma vista la tipologia dell'evento che attira molti bambini, crediamo che un 25% sia più realistico) circa 3000.
  • Portoghesi e affini circa 500.
Quindi arriviamo a 16.000 visitatori ;-)

Quindi raddoppiato alla grande! #25#25#25#25#25#25#25#25

asiaalbe 08-10-2012 12:53

prima volta all'AB,che dire soddisfatto,stanco ma mi sono divertito,complimenti a tutti....agli espositori...allo staff.....all'organizzazione.....al posto ma sopratutto alla GNOCCA!!!!!!!!!!!l'unico che non merita complimenti ma solo schiaffoni è bodiguard(aieie brazov insettostecco STEVEN)doveva portare i funghi x Marco gli è stato ricordato 100 volte e........li ha dimenticati!!!!!!!!!!!siete autorizzati a cambiare il suo nik da bodiguard a CO....NE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Marco troveremo il modo di farteli avere.me ne sono andato contento ma con un dubbio.......................chi era quell'uomo mascherato??????(non riesco a caricare le foto!!) a un certo punto l'ho visto a rincorrere un maialino tra gli stand!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Daniel-T 08-10-2012 12:58

Affluenza spettacolare!!!! Il padiglione era sempre strapieno!!!!!

Paolo Piccinelli 08-10-2012 13:41

Quote:

cazzarola, la prima cosa che ho fatto sabato mattina ore 10 e' stata trangugiare un bicchiere RASO di crema di limoncello che mi ha messo in mano il picci...a stomaco vuoto..
Mica ti puntavo una pistola alla tempia!!! (o sì, non ricordo bene...)

bavaffa

Quote:

me ne sono andato contento ma con un dubbio.......................chi era quell'uomo mascherato??????(non riesco a caricare le foto!!) a un certo punto l'ho visto a rincorrere un maialino tra gli stand!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un animale!!!!!
Io l'ho visto ieri sera nel parcheggi che spolpava cruda la carcassa della povera bestia...
scene di una crudeltà mai vista!!! #07#07#07

odranoel 08-10-2012 13:42

Ma le nuove foto

Davide80 08-10-2012 14:00

Ringrazio di cuore gli amici di Torino Marco Simone e Alessio #70 siete persone molto piacevoli, io e Anna abbiamo passato due giorni stupendi #70
Marco sei una biblioteca ti voglio sul comodino :-))
X nn ripetere ho lasciato il mio commento qua

http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1061858638

alek4u 08-10-2012 14:36

Bellissimo!!! Grazie AP!!!

mello85 08-10-2012 14:46

Veramente una bellissima fiera. È stato il primo anno che sono venuto ma le esposizioni erano spettacolari e tornerò anche l'anno prossimo!

Sandro S. 08-10-2012 14:47

evviva lo stand acquatrash !

Federico Rosa 08-10-2012 14:58

E porca pupazza un c'ho più il fisico per ste' robe ... e mi è anche andata via la voce ... credo che da venerdì pomeriggio non mi sarò chetato ne fermato un minuto ... oltre a ringraziare tutti (organizzatori, moderatori, negozianti, utenti, acquariofili e semplici curiosi) vorrei fare un ringraziamento particolare a chi ha contribuito alla vasca scambio talee molli, in due giorni ci siamo scambiati/regalati oltre un centinaio di animali dimostrando che l'acquariofilia marina italiana è consapevole e che gli acquariofili hanno uno spirito di aggregazione unico ... il tutto non sarebbe certo stato possibile senza di voi ... non posso nominarvi tutti ma vi porterò sempre nei miei ricordi fino a che il mio stanco corpo me lo permetterà ... come sempre torniamo con tanto di quel materiale da permetterci di scherzarci su fino alla prossima occasione :-D :-D :-D ... un caro saluto e grazie ancora -37

Goccia Blu Toscana in tutto il suo splendore ;-)

http://s11.postimage.org/i4qi09dnz/Cesena_2012_005.jpg
------------------------------------------------------------------------
Mi scordavo #23 da sinistra verso destra:
In piedi: Jacopo Pasquinelli - Serena Pasquinelli (con Aurora in pancia) - Massimiliano Pardini (twotausend) - Claudio Pasquini (Clapas) - Mogli Pucci - Federico Rosa (quello alto in terza fila) - Stefano Manzi (stefano 08) - Sergio Pucci (Pucci) - Giordy - Simone Mazzoni - Massimo Poma (quello alto in terza fila un mito!!! si è registarto su AP almeno 3 volte ma si è sempre scordato il nick e/o la pass) - Francesca Caroti (Francescandrea)
Accucciati: Massimiliano Polli (Massili) - Gabriele Rossi - Marco Lorenzini (il Presidente) - Leonardo Simonini (Leonardo72) - Andrea Dazzi (il mega Presidente)

e ne mancano altri già andati via o non ancora arrivati ... e nessuno a mani vuote :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:16.