AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Gli acquari : acquariofili vs non appassionati (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=390213)

Agri 21-09-2012 21:27

:-D

Enza Catania 21-09-2012 22:26

Quote:

Originariamente inviata da blackstar (Messaggio 1061831622)
Enza il vero problema è che il mio idraulico la lente avrebbe fatto meglio ad usarla quando mi ha montato il box doccia, visto che le murature sembrano sculture astratte!!! #rotfl#

....si sa...gli idraulici si distraggono molto facilmente. specialmente se il committente è una donna....;-)..peccato che quando ti appioppano il conto siano troppo concentrati...

Che meraviglia se fosse al contrario!:-D

(Due anni fa durante la ristr.del bagno mi invertironoi tubi dell'acqua calda....avevo il Water che fumava,...)#28b

berto1886 21-09-2012 23:46

bello... almeno si disinfettava bene con il l'acqua calda :-D

Enza Catania 22-09-2012 00:14

Quote:

Originariamente inviata da berto1886 (Messaggio 1061831877)
bello... almeno si disinfettava bene con il l'acqua calda :-D

E..che bella sorpresa la mattina sotto la doccia!

Sempre lo stesso "genio" ....gli dicevo di fare molta attenzione quando passava vicino alla vasca con attrezzi...." non si preoccupi, non succede niente che tanto gli acquari devono avere i vetri per forza infrangibili!....#30.per poco non collassavo, chissà quante volte ci aveva sbattuto!

atomyx 22-09-2012 14:08

Quella dello sciacquone con l'acqua calda non è la prima volta che la sento... Anche un mio compagno di squadra ha lo stesso problema. Pensa che si è accorto della anomalia quando ha sentito partire la caldaia dopo avere tirato l'acqua e dopo avere chiesto spiegazioni all'idraulico li presente disse: "probabilmente il calo di pressione che si ha quando si tira l'acqua fa partire l'elettrovalvola e la caldaia si accende". Lui non convinto ha tirato l'acqua rte o quattro volte finchè l'acqua non è arrivata calda alla vaschetta e l'idraulico ha tentato di giustificarsi dicendo: "adesso i bagni a norma di legge devono essere fatti così"
MURATOOOOREEE !!! Spacca il pavimento che l'idraulico deve fare una modifica !!!

blackstar 22-09-2012 15:22

Quote:

....si sa...gli idraulici si distraggono molto facilmente. specialmente se il committente è una donna......peccato che quando ti appioppano il conto siano troppo concentrati...
si infatti ho notato anche io.... una volta si sono messi in due a sostituire un sifone nella cassetta del wc.... direi che questa è eccessiva distrazione, eppure per casa giro sempre in tuta....

in ogni caso, ogni tanto mi garberebbe a me distrarmi a guardare l'idraulico, ma mi capitano tutti vecchi e/o brutti

Ale87tv 22-09-2012 15:23

muratoreeeeeeeeee spacca l'idraulico :-D :-D

VastaxSound 22-09-2012 16:49

Quote:

Originariamente inviata da Metalstorm (Messaggio 1061828897)
Quote:

Seh, lui si impegna si mette a studiare anche queste cose...Scommetto che conosce pure i nomi scentifici!
voglio vedere altrimenti come li chiami quelli che non hanno un nome comune....ti tocca giocare a "indovina chi?" col negoziante :-D

Dimentichi che per chi considera l'acquario un arredamento basta andare in negozio e scegliere quelli più colorati o che comunque si intonano meglio con il divano.

Appunto una settimana fà un negoziante in 30 litri mi ha proposto Guppy Neon e Betta, parlando di come visivamente potevano essere ottimi, i guppy danno movimento mentre i neon vista la colorazione particolare davano un tocco in più, mentre il pesce principale sarebbe stato il betta che a dir suo è un agnellino che basta non accoppiare con un altro betta maschio oppure con dei ciclidi #28g...
Ma questo è un discorso a parte perchè io amo fare la parte dello scemo con i negozianti :-))

headhome90 22-09-2012 19:28

Io ho un amico che ogni volta che vede i miei pesci nel mio 120 litri dice -Map erchè non ci metti qualcosa di più particolare, e poi perchè sempre sti pesci così piccoli? e tutte queste piante? sono troppe!

Questo è il MIO acquario, questi sono i pesci che IO ho scelto, queste sono le piante che IO ho scelto..... >:-( se non ti piace gira a largo #28b

berto1886 22-09-2012 22:29

Quote:

Originariamente inviata da VastaxSound (Messaggio 1061832713)
Quote:

Originariamente inviata da Metalstorm (Messaggio 1061828897)
Quote:

Seh, lui si impegna si mette a studiare anche queste cose...Scommetto che conosce pure i nomi scentifici!
voglio vedere altrimenti come li chiami quelli che non hanno un nome comune....ti tocca giocare a "indovina chi?" col negoziante :-D

Dimentichi che per chi considera l'acquario un arredamento basta andare in negozio e scegliere quelli più colorati o che comunque si intonano meglio con il divano.

Appunto una settimana fà un negoziante in 30 litri mi ha proposto Guppy Neon e Betta, parlando di come visivamente potevano essere ottimi, i guppy danno movimento mentre i neon vista la colorazione particolare davano un tocco in più, mentre il pesce principale sarebbe stato il betta che a dir suo è un agnellino che basta non accoppiare con un altro betta maschio oppure con dei ciclidi #28g...
Ma questo è un discorso a parte perchè io amo fare la parte dello scemo con i negozianti :-))

di tanto in tanto faccio pure io lo scemo in presenza dei negozianti... è un modo come un'altro per vedere fino a dove si spingono :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:19.