![]() |
:-D
|
Quote:
Che meraviglia se fosse al contrario!:-D (Due anni fa durante la ristr.del bagno mi invertironoi tubi dell'acqua calda....avevo il Water che fumava,...)#28b |
bello... almeno si disinfettava bene con il l'acqua calda :-D
|
Quote:
Sempre lo stesso "genio" ....gli dicevo di fare molta attenzione quando passava vicino alla vasca con attrezzi...." non si preoccupi, non succede niente che tanto gli acquari devono avere i vetri per forza infrangibili!....#30.per poco non collassavo, chissà quante volte ci aveva sbattuto! |
Quella dello sciacquone con l'acqua calda non è la prima volta che la sento... Anche un mio compagno di squadra ha lo stesso problema. Pensa che si è accorto della anomalia quando ha sentito partire la caldaia dopo avere tirato l'acqua e dopo avere chiesto spiegazioni all'idraulico li presente disse: "probabilmente il calo di pressione che si ha quando si tira l'acqua fa partire l'elettrovalvola e la caldaia si accende". Lui non convinto ha tirato l'acqua rte o quattro volte finchè l'acqua non è arrivata calda alla vaschetta e l'idraulico ha tentato di giustificarsi dicendo: "adesso i bagni a norma di legge devono essere fatti così"
MURATOOOOREEE !!! Spacca il pavimento che l'idraulico deve fare una modifica !!! |
Quote:
in ogni caso, ogni tanto mi garberebbe a me distrarmi a guardare l'idraulico, ma mi capitano tutti vecchi e/o brutti |
muratoreeeeeeeeee spacca l'idraulico :-D :-D
|
Quote:
Appunto una settimana fà un negoziante in 30 litri mi ha proposto Guppy Neon e Betta, parlando di come visivamente potevano essere ottimi, i guppy danno movimento mentre i neon vista la colorazione particolare davano un tocco in più, mentre il pesce principale sarebbe stato il betta che a dir suo è un agnellino che basta non accoppiare con un altro betta maschio oppure con dei ciclidi #28g... Ma questo è un discorso a parte perchè io amo fare la parte dello scemo con i negozianti :-)) |
Io ho un amico che ogni volta che vede i miei pesci nel mio 120 litri dice -Map erchè non ci metti qualcosa di più particolare, e poi perchè sempre sti pesci così piccoli? e tutte queste piante? sono troppe!
Questo è il MIO acquario, questi sono i pesci che IO ho scelto, queste sono le piante che IO ho scelto..... >:-( se non ti piace gira a largo #28b |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:19. |