AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Goccia Blu (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=332)
-   -   TORINESI e non...ma Goccia Blu Torino nulla? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=390019)

Vutix 13-10-2012 07:54

Edit.. Io il venerdi sera non ci sono causa lavoro.. Ma vi porto già i soldini prima, Buddha farà le mie veci...***** però..

Sent from my double Termignoni

buddha 13-10-2012 08:05

Miiiiii noooooooo

Paolino83 13-10-2012 09:38

Quindi per ora simo in 4 più Gerry e Ivano 6

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

pass90 13-10-2012 09:46

Ciaoooo mi sono letto tutte le 15 pagine di dissertazione #06 l'idea è carina ma come hanno già detto altri difficile da tenere in piedi... comunque tentar non nuoce! Io ho poco tempo a disposizione ma cercherò di essere presente comunque!

Paolino83 13-10-2012 10:09

Quote:

Originariamente inviata da pass90 (Messaggio 1061869401)
Ciaoooo mi sono letto tutte le 15 pagine di dissertazione #06 l'idea è carina ma come hanno già detto altri difficile da tenere in piedi... comunque tentar non nuoce! Io ho poco tempo a disposizione ma cercherò di essere presente comunque!

Se si parte con questo piede sicuramente non giova e soprattutto non fa piacere a chi di più si sta impegnando....un po di grinta dai

pass90 13-10-2012 11:02

Quote:

Originariamente inviata da Paolino83 (Messaggio 1061869435)
Quote:

Originariamente inviata da pass90 (Messaggio 1061869401)

Se si parte con questo piede sicuramente non giova e soprattutto non fa piacere a chi di più si sta impegnando....un po di grinta dai

Guarda in passato sono stato socio di una associazione di pesca sportiva che avevo fondato insieme a molti amici, subito grande interesse, gare sociali, cene, gite poi nel giro di un anno e mezzo abbiamo chiuso bottega e conta che era a livello di pochi paesi in provincia... non voglio essere negativo ma anche se non sembra è difficile tenere in piedi una cosa del genere e tenere sempre vivo l'interesse altrimenti ti ritrovi sempre con i soliti 4-5 a fare le cose!! Io come ho detto cercherò di essere il più presente possibile e spero che la cosa decolli, già il fatto che sia una federazione a livello nazionale fa ben sperare!!

Paolino83 13-10-2012 11:33

Se siamo in 4 o 5 andiamo avanti cosi!!! Forza forza....tu ci sarai venerdì 2?

diegogiraud 13-10-2012 12:47

Ragazzi, come associazione io ci sarei ma non vi garantisco di esserci la sera, devo far combaciare i miei turni di cacca. I soldini li posso dare a Marco la prima volta che passò da Torino.

superpozzy 13-10-2012 12:59

Quote:

Originariamente inviata da diegogiraud (Messaggio 1061869653)
devo far combaciare i miei turni di cacca.

Eh si, capisco l'impegno...

[©SimonePozzati]

buddha 13-10-2012 15:03

Bravo matteo e ciao Diego..vediamo di trovarci tutti così vi conoscete..(a parte Paolino gli altri io vi conosco)..come già detto non è necessario essere sempre presenti..c'è un direttivo mica per niente..i soci che poi si vogliono unire alle attività ben vengano, chi non può sempre, amen..
Per questo è importante che il direttivo sia compatto, unito e con voglia di fare qualcosa e si impegno per questo..purtroppo il 2 non ci sarà Vutix..ho fatto un sondaggio via sms sul 26, ma mancherebbero altri..e l'ultima volta che abbiamo iniziato a
Cambiare date a manetta e finita a puttane..per cui rimaniamo per il 2 venerdì..scusa Roby ..
Ma ede, ricca, Rey, luca_, big gym, angelo di borgaro (non ricordo il nome..)??
Ivano hai il numero di luca_ (di Asti)..?
Diego tu riesci a sentire Rey? ..
Ede provo a sentirla io..
Gino tu ci sei il 2?
------------------------------------------------------------------------
Mi correggi non ho più i numeri di ede, ricca..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:21.