![]() |
Edit.. Io il venerdi sera non ci sono causa lavoro.. Ma vi porto già i soldini prima, Buddha farà le mie veci...***** però..
Sent from my double Termignoni |
Miiiiii noooooooo
|
Quindi per ora simo in 4 più Gerry e Ivano 6
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
Ciaoooo mi sono letto tutte le 15 pagine di dissertazione #06 l'idea è carina ma come hanno già detto altri difficile da tenere in piedi... comunque tentar non nuoce! Io ho poco tempo a disposizione ma cercherò di essere presente comunque!
|
Quote:
Quote:
|
Se siamo in 4 o 5 andiamo avanti cosi!!! Forza forza....tu ci sarai venerdì 2?
Ragazzi, come associazione io ci sarei ma non vi garantisco di esserci la sera, devo far combaciare i miei turni di cacca. I soldini li posso dare a Marco la prima volta che passò da Torino.
|
Quote:
[©SimonePozzati] |
Bravo matteo e ciao Diego..vediamo di trovarci tutti così vi conoscete..(a parte Paolino gli altri io vi conosco)..come già detto non è necessario essere sempre presenti..c'è un direttivo mica per niente..i soci che poi si vogliono unire alle attività ben vengano, chi non può sempre, amen..
Per questo è importante che il direttivo sia compatto, unito e con voglia di fare qualcosa e si impegno per questo..purtroppo il 2 non ci sarà Vutix..ho fatto un sondaggio via sms sul 26, ma mancherebbero altri..e l'ultima volta che abbiamo iniziato a Cambiare date a manetta e finita a puttane..per cui rimaniamo per il 2 venerdì..scusa Roby .. Ma ede, ricca, Rey, luca_, big gym, angelo di borgaro (non ricordo il nome..)?? Ivano hai il numero di luca_ (di Asti)..? Diego tu riesci a sentire Rey? .. Ede provo a sentirla io.. Gino tu ci sei il 2? ------------------------------------------------------------------------ Mi correggi non ho più i numeri di ede, ricca.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:21. |