AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   Lista partecipanti all'acquisto Controllo di temperatura III (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=38724)

sedano 15-05-2006 20:33

Allora a che punto siamo?Giando tu ricevuta,gli altri ancora nulla?

juan 16-05-2006 10:32

IO ASPETTO.............

prometeo 16-05-2006 10:41

Io sul conto bancario niente, ma mi ha scritto dicendo che forse faceva un vaglia, e per quello ci vuole qualche giorno in più.
Al momento riesco a pazientare...ho troppe altre cose a cui pensare, calura estiva degli acquari compresa.

Intanto riporto una mia "scoperta": non sottovalutate il raffreddamente anche delle HQI per non far alzare la temp dell'acquario.
Io con le ventoline aggiunte alla plafo tengo 1 grado più bassa l'acqua in vasca, che non è poco! #22

alemaz 16-05-2006 12:11

Quote:

Originariamente inviata da prometeo
Io sul conto bancario niente, ma mi ha scritto dicendo che forse faceva un vaglia, e per quello ci vuole qualche giorno in più.
Al momento riesco a pazientare...ho troppe altre cose a cui pensare, calura estiva degli acquari compresa.

Intanto riporto una mia "scoperta": non sottovalutate il raffreddamente anche delle HQI per non far alzare la temp dell'acquario.
Io con le ventoline aggiunte alla plafo tengo 1 grado più bassa l'acqua in vasca, che non è poco! #22

Mi pare di capire che almeno a te ha risposto...si vede che non gli sto simpatico....mi sa che se domani non trovo la carta ricaricata gli sarò ancora meno simpatico :-)) :-))

planetbaz 16-05-2006 13:47

ad oggio io nulla, ma da ieri lui ha una denuncia :-)

alemaz 16-05-2006 19:15

Aggiornamento: mi ha risposto assicurandomi che entro oggi avrebbe effettuato la ricarica, io sono ancora in attesa perchè ad ora non è arrivato ancora niente...cmq per quelli che non l'hanno ancora ricevuta e che sopratutto non riescono a contattarlo mandategli un pm con anche la vostra mail cosi vi risponde li...mi pare di aver capito che ha casini con il forum anche se non ho capito come è possibile...

alemaz 16-05-2006 19:16

Quote:

Originariamente inviata da alemaz
Aggiornamento: mi ha risposto assicurandomi che entro oggi avrebbe effettuato la ricarica, io sono ancora in attesa perchè ad ora non è arrivato ancora niente...cmq per quelli che non l'hanno ancora ricevuta e che sopratutto non riescono a contattarlo mandategli un pm con anche la vostra mail cosi vi risponde li...mi pare di aver capito che ha casini con il forum anche se non ho capito come è possibile...

edit a vevo letto male...la ricarica me la fa domani...attendo esiti positivi...

mariobros 16-05-2006 20:04

per il nuovo gruppo d'acquisto come mi comporto?

alemaz 17-05-2006 00:33

Quote:

Originariamente inviata da mariobros
per il nuovo gruppo d'acquisto come mi comporto?

Guarda io direi prima di vedere con il ragazzo che li aveva trovati a roma quanti siamo, perchè cosi quelli di roma risparmiano la spedizione, poi mi sembra di ricordare che più eravamo più sconto ci facevano...cmq la cosa importante è sbrigarsi...oggi in vasca avevo 28 gradi, meno male che normalmente la tengo a 27 cosi lo sbalzo termico d'estate è minore...

alemaz 17-05-2006 23:21

ricarica ricevuta, per il nuovo controllo che si fa?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:39.