![]() |
Cavolo! No io farei quello..che appena l acqua va giu pescherebbe acqua d osmosi in una tanichetta messa in una mensola sopra lavasca quindi non dovrei avere problemi..spero!
|
Io ho il galleggiante manuale
Tranne una volta che si è bloccato non ho mai avuto oroblemi Emanuele |
vorrei chiedere una cosa, se inizio con un tipo di sale(royal nature) poi devo sempre mantenere quello o posso prenderne un altro? che magari trovo qualcosa di più economico..
|
puoi cambiare, anzi sarebbe meglio variare, ma una volta trovato un sale che gradisci ( soprattutto la vasca e il portafoglio) puoi rimanere con quello!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
il sale puoi cambiarlo, certamente non prendere il più economico solo appunto per il prezzo se proprio cerca uno con un buon rapporto prezzo qualità, altrimenti i soldi che risparmi con un sale "scadente" li devi rimettere con i buffer per inoculare in vasca quegli elementi che risultano scarsi nel sale
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
girovagavo su internet alla ricerca di idee per la rocciata, e ho notato degli aquascape spettacolari, anche su reef central#13 volevo sapere con cosa potevo incollare le rocce nel caso volessi fare una rocciata con terrazzamenti un po particolari? cosa mi consigliate colle specifiche per acquari o esiste qualcosa altro? l'importante è che tenga almeno faccio sonni tranquilli:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:53. |