![]() |
Quote:
Per quanto riguarda il prezzo sul sito, se fai il login vedrai che il costo di ogni singola pompa è di 61 euro...fanno uno sconto a chi è iscritto. Per quelle usate cerca di tirare un pò sul prezzo altrimenti chiudi a 90 euro spedite!! |
vero, vengono 61,50 nuove IVA inclusa. con scontrino e garanzia di legge (credo due anni, uno sicuro) per 16 euro in meno a pompa mi pare veramente che ci perdi, non risparmi.Fallo presente al venditore che a quel prezzo non le vende..
|
Io avrei chiudo a 90 € spedite che cosa dite.....?vado???
|
Allora vi posto le foto delle pompe così potete consigliarmi meglio il prezzo è di 90 euri spedite dite di tirare ancora un po' lui dice che hanno una settimana poi boh.....#24
http://s7.postimage.org/io4rvgd0n/IMG_0257.jpg |
Sulla pompa di destra, sulla "bocca" di uscita, sembrano incrostazioni da alghe coralline... se fosse così, è dura che si formino in una settimana.
Comunque, a vederle in foto sembrano in buono stato... Vedi tu. Digli che degli amici rompiballe ti hanno consigliato di abbassare il prezzo di altri 5/10 euri... ;-) |
Niente non abbassa le compro dai comunque mi sembrano in buono stato e sono sempre 30€ risparmiati no......#19
|
lo scontrino... se sono usate da una settimana sono in garanzia....e la assenza di garanzia ha un costo...
Nel senso che risparmi tutto compreso 20 euro a pompa (spedizione compresa), ma quellle nuove hanno la garanzia di legge (credo 2 anni) e devo dire che io ne ho riparate diverse in garanzia di pompe.... ance se le ha compate da 6 mesi hanno sempre molta garanzia... |
Quote:
|
Anche io penso che abbiano più di una settimana di vita...è difficile che si formino alghe coralline in soli 7 giorni!!
Secondo me stai andando un pò di fretta, ti fa risparmiare solo 30 euro e se non ha lo scontrino per la garanzia...beh, pensaci!! Io chiuderei a 70, massimo 80 euro spedite......poi fai tu!! Ricorda però che se non ha lo scontrino x qualsiasi difetto la riparazione devi pagarla di tasca tua!!;-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Dite che 75 va bene??
Lo scontrino non ce la! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:58. |