![]() |
Quote:
|
come vuoi... ma non fare cambi d'acqua fino alla fine del mese di maturazione!
|
Piccolo aggiornamento, ora l'acquario ha in tutto 9 piante, 3 anubias, 4 echinodorus e due microsorum. Ora le mani non ce le metto più e lo lascio a maturare in santa pace.
|
vai così!!! :-) comincia a guardarti intorno se qualche utente della tua zona ha i guppy :-)
|
Quote:
|
Quote:
|
Esattametne! :) Alcune specie di ampullaria mangiano le piante, ma quelle inc ommercio solitamente non le manginao! :)
|
Okok grazie... Nel mio acquario c'è già fauna o.o ... Ho notato una larva probabilmente di zanzara (forse proveniente dalla tanica visto che dove ho raccolto l'acqua ho trovato tante larve dentro..) avrei postato una foto ma peccato che l'ho trovata nel 3° scomparto del filtro quindi è impossibile fotografarla, altrettanto impossibile è che si salvi visto che verrà maciullata dalla ventola della pompa :'( xD
|
Penso che la potenza della pompa sia troppa (anche se l'ho settata al minimo .-. ), le piante che stanno sotto al tubo si muovono, e penso che questo potrebbe stressare i futuri pesci quando passano sotto quella zona, che ne dite
|
no direi di no, al limite stanno alla larga ma vai tranquillo :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:25. |