![]() |
Confermo che la foto è stata modificata. Eravamo solo io nopago e Triglauco :-d
Emanuele |
Quote:
|
Quote:
#rotfl# |
Belin Manu non ti facevo cosi spietato.....#18#18#18
|
Io se volete ho la foto di Mauro direttamente con l'amante :-D :-D :-D
|
E' evidente............mi cresco le serpi in seno............#rotfl##rotfl#
(tolto il link al forum dai preferiti, non si sa mai accendesse il computer:-)):-)) ) |
che figata... alla prossima non mancherò :-)
abra.. ma che ca... di firma hai messo #24 :-D |
Foto pulmino lecce-cerea
ciao ragazzi...ho voluto inserire la foto ricordo del pulmino noleggiato in occasione del congresso di Cerea il 2-3 giugno , è stata una bella esperienza, in 9 abbiamo deciso di noleggiare questo mezzo per affrontare le 10 ore di viaggio andata e 10 di ritorno tutti insieme , vi posso assicurare che si è creato un bel gruppo composto da il sottoscritto DANIELEG8312-ANDREA VETRAIO - CILIARIS - KABBALLINUS e GAIA (figlia ) - MAURIZIO 77-SALVATOREREEF e ALESSANDRA - ROCCOBELLAFONTE , colgo l'occasione per ringraziare GOCCIA BLU ....sono state due belle giornate anche perchè ho avuto l'occasione di conoscere DEBORAH di TSUNAMI e GIOVANNI di CUCCIOLANDIA...
Comunque per Cesena si prospetta un pulmino più grande in quanto si stanno organizzando anche mogli e figli.... SALUTI A TUTTI http://s17.postimage.org/ctnwbxytn/P6030680_Copia.jpg |
Bel gruppo #25
Emanuele |
finalmente ho trovato un po' di tempo...
GINETS e Otto http://img826.imageshack.us/img826/2695/p6030372.jpg Uploaded with ImageShack.us ..in intensa consultazione...quanti coralli possiamo comprare?? (secondo me lui pensava alla mortadella, però...)#28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:43. |