![]() |
Ciao ragazzi, volevo chiedervi come farei ad accendere singolarmente ogni led? Così vedo se funzionano tutti e se fosse quello il problema!
|
Quote:
|
3 volt totali vanno bene? Perché nelle caratteristiche dei led sta scritto che come voltaggio vanno dai 3.2-3.7V
Le batterie sono a corrente continua? Perché per accendere i led serve un "alimentatore" a corrente continua altrimenti i led si bruciano!! |
Grazie per la riposta..ho provato con due batterie e ogni led funziona! Pero per provare 2 led insieme devo mettere 4 pile giusto?
|
ti servirebbe un tester per controllare se qualche filo o saldatura ti va a massa con la scocca
oppure togli le viti e i riprova |
Ho fatto con le pile e ho trovato 2 collegamenti dove non passa la corrente..domani li sistemerò sperando che la plafo si accende!! Vi farò sapere!!
|
Quote:
|
Novita'!!!!!!
|
Finalmente si accende tutta :) ora vi chiedo..l'alimentatore dimmerabile per il led lunare a quanto bisogna metterlo?
|
Non ho capito.
L'alimentatore dimmerabile per il led lunare a quanto.......... Che led lunare hai?Che alimentatore hai per farlo funzionare? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:08. |