![]() |
x lucignolo 79 :
devi aspettare un giorno per far solidificare il gel (basterebbe anche meno , cmq te ne rendi conto da solo , metti in orrizzontale la bottiglia e vedi come vanno le cose) per la porosa una di legno di tiglio , oppure una ceramica , o se ne hai un filtro esterno inserisci direttamente il tubicino di uscita della bottiglia nel tubo di uscita del filtro magari con una "T" . |
Ciao, la valvola di non ritorno serve?
Mi sembra di non averla vista in nessuna foto: se si, a che altezza va messa, per favore? Grazie. Oggi si parte col gel! |
a me ankora va bene siamo ad un mese ed una settimana....bestiale
|
Quote:
come non l'hai vista? eccola li sulla mia bottiglia subito dopo il tappo: http://acquariofilia.biz/download.php?id=30696 |
non si vede l'immagine.
fai copia incolla sul browser e la vedrai |
Quote:
|
kissene frega ke l'acqua torni nella bottiglia concordo, ma kissenefrega ke l'acqua poi dalla bottiglia possa per kualke motivo uscire fuori dalla bottiglia e allagarti la casa svuotando di conseguenza la vasca...
. kuello penso ke te ne freghi eccome... -05 personalmente non mi è mai successo ke il contenuto della bottiglia mi finisse in vasca. non vedo nemmeno come potrebbe se metti la giusta quantità di liquido. oggi cmq devo dire ke ho registrato un calo di presione abbastanza importante, infatti ho kiuso la valvola per vedere se il sistema torna in pressione, forse ne ho usata + di quanta ne viene prodotta e a poco a poco ho dissipato pressione. oppure ho avuto un eccesso di alcool e domattina la pressione sarà sempre na ciofeca |
elbarto
da quanto tempo andava avanti? quante bolle al minuto? da quanto la bottiglia? grazie per le info! |
Quote:
|
Beh, può anche succedere che quando l'acqua torna indietro la bottiglia non sia collegata, per esempio durante il cambio dello zucchero, la sostituzione di qualche accessorio intermedio o addirittura la rottura della bottiglia a causa di urti o eccessiva pressione.
Comunque una valvola di non ritorno male non fa e ce ne sono in giro da pochi euro... #24 #24 #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56. |