![]() |
Quote:
|
Emanuel mi ha lasciato un tracking che viene si riconosciuto dal sito delle Poste, ma che non è ancora valido (voglio sperare che giustamente, avendolo spedito in pomeriggio, non hanno ancora aggiornato i dati). In cambio delle rocce mi spedirà (ha già spedito, spero) una pompa di movimento Marea 3200 lt/h NUOVA E INTEGRA a portata regolabile (e anche qui, niente soldi), come precedentemente concordato tramite PM.
Staremo a vedere. |
Allora allora popolo un momento di calma.
Anche a me ha fornito il tracking del pacco e, controllando, risulta che il pacco è stato accettato dalle poste di Adria alle 15.48 e che ha lasciato il suddetto ufficio alle 19.02 Ora io depongo in favore a Emanuel, nel senso che ha fatto quello che doveva fare con ME. Però, però... Mi pare alquanto ovvio, che il suddetto faretto rispecchi al 100% la descrizione con tanto di foto che conservo come MP. Mi pare ovvio che se così non fosse, il reato di truffa permane. Detto questo, io tuttavia conservo un minimo di fiducia e, appunto, fiducioso attendo. |
che curiosa coincidenza #24
che servissero le minacce di denuncia per convincerlo a comportarsi civilmente ?? |
Dopo 3 anni ........stà succedendo esattamente come successe allora...............Robinson o come ***** ti chiami....dammi retta......rendi il maltolto e vattene da un'altra parte prima che qualcuno ti denunci sul serio............proprio settimana scorsa il buon amministratore si è fatto un giretto in tribunale per un'altro fenomeno come te.
|
Pietro, non incito nessuno... Ho consigliato a tutti, dal primo momento, di fare denuncia... anche in MP ai diretti interessati.
L'incitamento a delinquere...suvvia! ...dovevi sentirmi oggi quando ci hanno sorteggiati col Barcellona!!! -04-04-04 Cheglivenisse... |
senza parole ma con tante parolacce .
speriamo solo che la cosa si concluda nel migliore dei modi per tutti e soprattutto speriamo che i truffatori futuri abbiano una vita folgorante , magari dalla 220 mentre stanno posizionando una roccia fregata al malcapitato di turno |
Deporre in favore mi pare esagerato. Almeno nel mio caso ho pagato per avere rocce vive e mi sono ritrovato una pompa in cambio (in pratica a nessuno ha restituito i soldi).
Ma attendo fiducioso la consegna del pacco... |
Ho esplicitato infatti con me esonerando voialtri alex.
Devo cercare di mantenermi giustamente un minimo neutrale, dicendo che con me risulta vero quello che mi ha detto (pacco spedito) e lo attendo fiducioso sperando che corrisponda a ciò che io ho comprato. |
Mamma che storia.
Certo fiducia nelle istituzioni zero eh? avevate l'offerta di un avvocato per fare una denuncia. Qualcuno di voi l'ha fatta? Occhio che questo si fa esperienza, si infurbisce, e tra 20 anni ce lo troviamo in parlamento a votare leggi per processi brevi, intercettazioni, e condoni per gli abusi edilizi ed i fondi neri svizzeri. Una denuncia rimane negli archivi. E torna fuori alla prossima..... rifletteteci |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:54. |