![]() |
|
bella di chi è?
|
Quote:
|
Quote:
|
Bho... la mia vasca è piena di coralli... belli cresciuti anche... io per ora proseguo e vi tengo aggiornati...
egabriele, non mi fisserei troppo sulla questione dello skimmer perchè è una fase molto avanzata, che forse può andare bene proprio solo ora a Christian nella fase inziale con pochi animali. Il mio lavora costante alla massima efficienza, ma la mia vasca è stata pesantemente alimentata per quasi due anni.. Ho provato a sbicchierare per tre giorni convinto che fosse troppo tirata, oltre a ridurre luce e dare un po' di phyto, ma gli animali sono scuriti. Dopo aver rimesso in pista lo skimmer e riportato 11h di luce con plafo bassa, i colori sono già tornati come prima. Ora vedremo cosa combinano i T5. Partirò con 12h tenendo la plafo un po' alzata, probabilmente da abbassare ed aumentare le ore... |
Quote:
|
Riccardo...
Quella e' la exvasca di ZUcchen... Non so' se le foto risalgono a quando aveva circa 2000W sorpra(sparo a caso...so' solo che ricordo solo che aveva na marea di luce).... O quando era tornato ai Watt umani.... P.s. Continua la caccia....forse mi fanno sapere qualcosa nel pomeriggio... |
Quote:
|
Riccardo...
Solo col dsb cia' litigato.... Ma,se e' vero come e' partito e la gestiva,era anche relativamente prevedibile.... Indubbiamente ha un'occhio per gli animali che veramente pochissimi hanno... |
altre foto stanno su un 3d di chic00 io non vedo sti 80 pesci cmq ?
conoscendo cri una cosa che ho imparato e che la luce e quasi tutto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:00. |