![]() |
Any news?
|
Quote:
Ciao Gabriele Sent from my BlackBerry 9300 using Tapatalk |
Quote:
|
Questo weekend:
- cambiato carbone attivo - cambiata zeolite - PO4=0,17 - NO2= 0.02 (Elos) - NO3=tra zero e uno (Elos) - Nessuna alimentazione ai coralli - Diffusione esagerata di ciano, qualcuno si sta staccando ma sembra diminuire l'effetto di Cyano Marine Xaqua - Nessun cambio acqua da tre settimane Impressioni: - Sulle punte della tricolor si vede chiaramente il tessuto spesso che si sta riformando. |
si, con ancora 017 di po4, fai bene a non alimentare adesso.
strano che non si abbassino... lo skimmer gira bene? |
Quote:
Questa sera, se faccio in tempo, aspiro i ciano senza però cambiare l'acqua. |
Dovresti però misurare anche un picco di NO2 ed NO3 ....
a meno che più che i ciano morti, sia l'assenza di ciano che ha levato alla vasca uno degli elementi che assorbiva i fosfati .... ma in entrambi i casi dovrebbero salire anche i Nitriti e Nitrati, almeno credo #36# |
Ciao, devo ringraziare questo post e il suo autore, la mia vasca stava lentamente morendo a causa della poca alimentazione, pensavo che i ciano fossero dovuti al troppo cibo e invece il cibo era poco, adesso gli animali si stanno riprendendo, grazie anche a Valentina che mi ha messo il dubbio , questa è la vera forza del forum!!!
|
Quote:
Ma che valori di nutrienti avevi in vasca prima di iniziare ad alimentare? Stai tenendo monitorato i valori? |
metti 2 foto gc
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49. |