![]() |
non sbagli...:-D
|
Quote:
:-D quindi mi sā che il cannone bianco con il "ring" di led blu da 3w o da 10w attorno č il miglior compromesso... |
Ora ne dico una grande come una casa: ma fare il cannon blu con la corona bianca?
|
il blu e' troppo forte...i bianchi non si vedrebbero neanche..
la soluzione giusta e' usare blu da 50W affiancati sul posteriore ai bianchi da 100...e' l'unica. |
Quote:
Ma la prima foto con hqi + t5 io non la vedo poi tanto luminosa ! Č un effetto foto ? Č ciķ che usi ora ? By iPhone using Tapatalk |
le foto fanno pieta'...anzi pieta' e' un complimento...
la realta' e' molto piu luminosa ....e la vasca non e' mia.. questa e' una foto fatta lo stesso giorno con una macchina piu seria.. http://www.algranati.it/foto-mie/fot...1/DSC_0440.jpg |
Ma nell'ultima foto c'č da dite che avevi le lenti...appunto per quello che non si miscelano...
Inviato dal mio iPhone4s |
non sono lenti...sono parabole paraspruzzi...non hanno alcun effetto ottico.
|
Quote:
Ed una foto della tua ? Che illuminazione hai ora ? By iPhone using Tapatalk |
la mia non esiste piu...la vasca e' stata svuotata sabato...ho dentro solo pesci e rocce..ringraziamo i led... :-D
scherzi a parte la volevo rifare gia da un po e visto che c'ero ho approfittato. la nuova la illuminero' provvisoriamente con una 12x54W T5 ...visto che e' piu grossa. poi chi vivra' vedra'.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:21. |