![]() |
prezzo
qual'e il suo costo watt e tutto il resto ?
|
Quote:
|
A me sinceramente parlando, il colore della loisette non piace.. E sbiadita..
I rosa li vedo molto bene invece.. |
prova a fare delle foto sotto i led e vedere se sono come la realtà.....praticamente è impossibile....ma questo già lo sai.
la Loisettae è identica a come era sotto i T5....nessun cambiamento per ora....solo + crescita ;-) |
Questo lo immaginavo anche se ho notato piu difficolta' a fotografare sotto t5 rispetto ai led.
St di fatto che il colore mi sembra pallido...poi se mi dici che in realta non lo e' tanto meglio e ci credo... ;-) |
Stasera....tornando a casa mi sono ricordato di portarmi dietro la mia pinza amperometrica...e a casa ho fatto 2 misurazioni....
e sono proprio contento...:-)) misurando l'acquario.....in Totale sto consumando 374w.....riscaldatore non compreso! la plafo è al 70% bianchi 60%blu e 70% uva! Pensare che prima la sola plafoniera Ati consumava 470w......mi viene da sorridere:-)) |
azz fantastico
|
Sicuro..pero' io penso che se uno vuole risparmiare non monta una acquario marino per sps..a prescindere dalla plafo
|
come si nota la differenza #70
|
Quote:
non del tutto esatto... se uno vuole risparmiare "sull'acquario marino" può fare solo così....se uno vuole risparmiare mangia pane e cipolla...:-) ma poter risparmiare circa 600 - 700 € l'anno e avere gli stessi risultati di una plafo T5 non è molto meglio??? OT....a Zon....sei diventato un Bastian Contrario ultimamente...:-)):-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:53. |