![]() |
Quote:
Ancora complimenti!! Luca |
Quote:
Con la mia inesperienza non saprei cosa fare per accentuare i colori.. Grazie comunque :-)) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
attendo tuoi consigli... ciao Luca :-) |
Io in attesa di capire se la mia vasca salterà o no, sto preparando il tutto per un cambio di gestione perchè non userò più Xaqua ;-)
|
Quote:
intanto le acropore che hai le vendi?? |
Non le vendo manco morto per ora xD. Devo ancora recuperarle perchè stanno patendo la fame :)
Cmq si,penso zeovit ma un bel po modificato..... Ora mi preme sistenare la vasca che ha toccato il punto piu buio della mia gestione xX |
Ora esperto di pesci è un parolone!! Mi piacciono tanto e questo non ê un bene!! Forse i cromosoma no!! Non restano poi così piccoli!!! Fammici pensare!! Magari nel frattempo qualche idea di chi ė davvero esperto!!
Luca |
Quote:
Luca |
Quote:
.Diciamo che il caldo ha bloccato una situazione molto al limite già prima e quindi ora ne pago un po le conseguenze. Se poi ci aggiungi anche un eccesso di oligo hai un quadro generale di tiraggi che purtroppo fanno parte degli bagaglio personale di errori :-) non appena si stabilizza tutto, spero presto, ripartirò in quarta :-)) E spero di perdere meno sps possibili :-( |
Eh!! Dispiace!! Hai sentito Leo per qualche dritta?
Luca |
devo vedere se mettere qualche chromis...tu che sei esperti di pesci e che ti piacciono cosi tanto, che mi consigli?? che non sia troppo grande e che non dia fastidio agli altri...
attendo tuoi consigli... ciao Luca :-)[/QUOTE] potresti mettere 2 pseudochromis pacagnella, magari di diverse livree!! Stessi colori ma diverse livree!! Oppure Halichoeres Chlorpterus...sono belli anche gli Ecsenius Bicolor ma se non sbaglio non fanno tanto movimento!!! Luca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:48. |