![]() |
ragazzi devo fare un'ordine di materiale e pensavo di comprare anche la pappa per i futuri pesci che prenderò ( due piccoli ocelaris ) pappa per sps e poi ci sto pensando.
cosa posso comprare per alimentare i babyocellaris? sps? |
blue line grade 81, lo si trova in tutti i negozi... è molto commerciale
essendo ricchissimo di carotenoidi, accentua molto il colore arancio dei pesci pagliaccio. per i coralli per ora non alimenterei.... hai una vasca giovanissima! |
thanks, volevo ordinare dal tanto odiato acquariuml.....
e non hano questo prodotto. il ciclopezee? |
il cyclopeeze inquina un botto, anche se è molto nutriente per i coralli... io lascerei perdere ora come ora, non chiamare a gran voce i cianobatteri ;-)
|
Quote:
cosa posso prendere a parte quello che mi hai consigliato prima? inoltre quando sono piccoli necessitano di cibo vivo?congelato? |
il cyclopeeze si può usare anche per gli avanotti o in genere i pesci lo spiluccano.... ma essendo in polvere il 90 % resta a marcire in vasca, inquinando pesantemente!
se li compri in negozio, di dimensioni commerciabili, mangiano tranquillamente il mangime ;-) magari la prima settimana saranno un po' inappetenti, ma poi si abituano la cosa migliore sono i naupli d'artemia, economici da schiudere, molto appetibili e inquinano nulla (essendo vivo) |
di che dimensioni dovrei prenderli 5cm?
|
quelli normalmente reperibili sono anche più piccolini :)!
troppo bellini!! unica accortezza.... ti prego prendili di allevamento! costano sui 15 - 18 euro.... un po' di più di quelli di cattura ma perchè non fai la coppia ocellaris classico + black :)? |
Quote:
be per il trio ci stavo pensando anche io ;-) perche mi piace moltissimo il black ci sono possibili problemi? è meglio inserirli tutti insieme? |
trio??
no no fai solo la coppia! uno classico e uno black :) i miei sono serenamente accasati, ma non sono l'unico.... sono entrambi ocellaris, cambia solo la livrea... formano regolamente coppia :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:53. |