Quote:
Originariamente inviata da ALGRANATI
(Messaggio 1061415861)
Fabio, un nostro problema su di te???
sei fantastico......da anni .....sei veramente unico.
|
sull'unico probabilmente hai ragione
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da IVANO
(Messaggio 1061415879)
Quote:
Originariamente inviata da fappio
(Messaggio 1061415854)
ivano , ma qual'è la frase che ho scritto che ti ha dato così tanto fastidio ? secondo me state semplicemente scaricando un vostro problema su di me
|
Veramente non ricordo tue frasi, parlavo in genere rileggendo alcuni post...................
|
siccome hai detto parole forti , volevo solo capire cosa ti ha infastidito così tanto ...
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da oceanooo
(Messaggio 1061415875)
Quote:
oceano , non ho mai detto che bisogna essere dei chimici per provare uno schiumatoio , per capire cosa accade in modo serio , si deve conoscere la fisica e la chimica...è diverso
|
fappio si dice a Napoli fai pace col cervello hai scritto tu "conoscenza della chimica e della fisica piuttosto approfondita" anzi ti riporto tutto il tuo intevento..... poi se vuoi giocare come al solito con le parole vabbe dimmelo che non ci perdo tempo ora mi dirai un utente con conoscenza approfondita ma non chimico.. se vuoi facciamo un provino stile grande fratello per trovalo...
Quote:
(Messaggio 1061414892)
camillo ... non so che prodotti vorreste testare , ma se per esempio , si tratta di analizzare un alimento , occorre un laboratorio di analisi e mesi di studio... se si vuole testare uno schiumatoio oltre ad apparecchiature tecniche specifiche occorre una conoscenza della chimica e della fisica piuttosto approfondita .. esempio la schiumazione cambia con la salinita la temperatura . . io personalemnte non sarei in grado ... e i moderatori che conosco (molto poco direi) e potrei anche sbagliarmi non sono molto diversi da me , c'è un cuoco , un infermiere , un rappresentante, un imprenditore ...chiedo scusa se qualcuno si è sentito offeso dalle mie parole ma non èra nelle mie intenzioni ... ;-)
.
|
|
oceanooo , per l'amor di dio ... cosa non ti torna ? per testare seriamente si devono avere conoscenze ..il funzionamento di uno schiumatoio è abbastanza complesso ..per farlo funzionare , e dare una valutazione soggettiva invece non serve niente ...
|