![]() |
gran gran gran bel libro..... avevo avuto occasione di leggere qualche capitolo ma devo dire che è oltre ad ogni aspettativa.....
inoltre voglio ringraziare l'amico lele, aver visto la mia vasca.... seppur in maturazione è un grande onore e privilegio. inoltre grazie per le belle parole.... GRAZIE. p.s. se avessero usato una carta leggermente piu patitanata sicuramente le foto avrebbero reso molto di piu.... un 10 direi..... cosi un 8 abbondante comunque.... COMPLIMENTIIIIIIIII #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
Accettato dal centro postale di ACQUAVIVA PICENA in data 23-FEB-2012
In lavorazione presso il centro postale di ROMA CMP WINDOWS in data 24-FEB-2012 Speravo che me lo consegnassero oggi...-28d# |
Quote:
leccaculo.......#12#12 attendo pareri meno di parte#rotfl##rotfl# grazie a te fabio, grazie davvero a te#70 |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
maurizio.....idem con patate x te#rotfl#
|
Maledetta Bartolini, sul sito risulta che sono passati oggi alle 15.00 per la consegna invece non è vero perchè ero a casa...................... maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
Dico la verita', mi piace moltissimo il contenuto, mentre sono deluso dal materiale utilizzato per la copertina e la carta che fa perdere qualita a delle stupende foto.
|
peccato non aver potuto toccare con mano, soprattutto dopo queste critiche alla qualità di stampa....
non so di che state parlando, io il libro ancora non l'ho visto e non ho confronti da fare..... mi spiace.....aleslai, mi diresti che carta è ? e secondo te che carta avrebbero dovuto usare? dalla casa editrice mi dicono che la qualità di stampa è stupenda, ma è ovvio che loro siano di parte. ecco perchè rosico all'idea di non averlo ancora visto..... altri pareri ?? |
Ciao Lele, che tipo di carta e' non lo so ma prima di scrivere quella critica ho letto il libro che come ti ho gia' scritto mi piace molto, pero confrontandolo con altri che ho e parlo di libri "tecnici" mi sembra che la casa editrice abbia voluto un po risparmiare sul materiale a fronte del prezzo un po alto ed a discapito del contenuto che e' di sicuro valore. Forse con una carta piu lucida le foto sarebbero state migliori mentre cosi perdono di "luminosita". Queste sono solo le mie sensazioni magari aspettiamo altri pareri.
|
no no, preziosissimo. grazie della spiegazione.
frustrazione pesante però non poterlo vedere. non so che dire, la casa editrice è proprio famosa per la qualità di stampa che esige per i suoi libri.....e ribadisco che venerdì pomeriggio mi hanno assicurato che rispetto alla pre-stampa le foto hanno guadagnato tantissimo, arrivando ai loro standard tipici. bah.....a questo punto attendo e sto zitto. parlerò solo dopo averlo ricevuto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:46. |