![]() |
HO detto una cosa sensa sensa in un momento d crisi #12
|
ehm, io non la penso così!!
|
Quote:
#07 |
squsate ero veramente in crisi!Non mi riconosco neanche #23 #12
cmq doma prendo piante e vedo se ci sono sti maledaetti corssocheilus e panjo ^^" :-)) #22 |
vi propongo una cosa:qualcuno che voglia e sia capace mi puo aiutare a fare uno schema? #24
le piante sono:Cabomba,Higrophila,Anubias su tronchi e una interrata,cryptocorine,cerathopyllium,muschio,rota la e selaginella |
Quote:
stai pensando di nuovo a spostarle??? lascia tutto così com'é!!! ma stai sempre con le mani in vasca? Ora lasciale crescere ... aspetta a vedere come crescono .. quando sarà il momento di fare una bella potatura, se noti che qlc pianta nn è proprio nel posto ideale, xché cresce male o x altro .. allora ti porrai il problema di spostarla o meno. Ora hai già fatto troppi spostamenti ... così le stressi troppo ste piante LASCIA IL MONDO COME STA :-)) ok??? eddai che poi nn fa schifo sta vasca ... guarda le vecchie foto ... e vedi che passi avanti hai fatto ... ora abbi un po' di pazienza ;-) poi migliorerà ancora. ciao -28 |
ok :-D
1 Cryto è andata del tutto,un'altra si è sfogliata e l'ho messa insieme a un altra, anche un'altra sta andando e una nn sta benissimo perchè? #07 :-( |
Quote:
per le cripto se ti può consolare una delle mie (non sò la varietà è a foglie scure) si stà sfaldando e continuo a trovare foglie staccate...mal comune mezzo gaudio!!!!...cerca di non prenderla come una cosa tragica e stai sereno... :-)) |
ho capito ho capito :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
è un caso patologico definito "ACQUARITE" :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:51. |