![]() |
sul cibo, ho scritto su, t'è sfuggito?
sul resto: per quanto riguarda i cory scegli tra aenus e paleatus, tutto dello stesso tipo. per le neritine ok, per le red crystal.... un paio in quel litraggio scompaiono. se ti piacicono le caridine, partirei con un gruppetto di japonica che sono più robuste e grandi. in ogni caso, come valori ci stai. ciao, ba |
ciao Ba quindi tu mi diresti che nel mio litraggio e con i valori che stò ottenendo di durezza, Gh e Kh potrei avere questa popolazione:
- 5 Corydoras paleauts - 4 guppy - 5 platy - 2/3 neritine - 2/3 japonica dimmi se ho sbagliato. per il cibo si ho visto che mi hai scritto ma ti chiedo cortesemente se mi indichi specifico che mangiare prendere nel senso che ho visto che della shg ci sono diversi prodotti e vorrei quello giusto, poi anche altri materiali nel senso per le lumache e per le japoniche? cosa mangiano? Grazie mille delle risposte siete favolosi. Aspetto nuove dritte. Ciao e grazie Andrea |
ommamma, che ansia che ansia.....
shg ti ho scritto il tipo di mangime: MICROGRANULI. scaglie: qualsiasi. popolazione: va bene, caridine anche qualcuna in più. ciao ba |
hai ragione ba sono forse troppo assillante ma non voglio sbagliare ... scusatemi cercherò di rompere meno le scatole.
Grazie di cuore. Ciao Andrea |
figurati, il problema non è che assilli, è che chiedendo mille volte le stesse cose e accavallando le domande ti perdi anche un po' le risposte, il topic diventa lungo e faticoso.
ciao, ba e comunque, stai facendo bene e con scrupolo, stai tranquillo....;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:09. |