![]() |
Iniziamo a migliorare come va con il cyclops
|
Che invidia..
|
gianni...ancora non lo mangiano,ho aumentato il mvimento in vaschetta...nel weekend provo di nuovo,ma secondo me è ancora presto.
|
Dovresti arricchirli insieme alle Artemie lavandoli precedentemente e sciacquandoli poi scoli tutto e butti in vaschetta vedrai che inizieranno
|
mi state facendo voglia di rimettere gli hippo ....... -28d#
:-D |
Organizziamo un gruppo di acquisto x dei barbouri
|
gianni...provato come mi hai consiglato,non li mangiano,i ciclopi me li ritrovo su l fondo...
la grandezza dei ciclopi,è quasi doppia rispetto ai naupli. Per il gruppo di acquisto,potreste vedere qui: http://www.simplyseahorses.co.uk/ind...&id=5&Itemid=2 se qualcuno ha voglia di provare. ------------------------------------------------------------------------ la femmina migliora,ha ripreso a mangiare come una volta e la respirazione non è piu' affannosa... |
oggi ho trovato un cadavere della covata del 31 dicembre.#07
23 all'appello. |
Quote:
Vedrai che prima o poi li mangiano non so come sia il movimento ma cerca di farlo più circolare possibile.... |
la coda è stabile...2 cm pero' se ne sono andati.
fortunatamente mangia senza problemi,arricchisco sempre il mysis con vitamine...ho smesso di fargli bagni con betadine da mercoledi..se dovesse peggiorare ricomincero'. hai dato un occhiata al sito? lo conoscevi gia'? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:17. |