![]() |
Quote:
|
grazie a nemmeno 4 metri di profondita ti si colorerebbero i capelli anche a te :-)) lascia fare sti video di taleari o di creste in superfice certo che ci sono i colori,ma appena si scende un pò c'è tanto maronaio ma le colonie crescono benissimo e non sopravvivono.
cmq guarda nel video la bese dei coralli è abbastanza buia anche li :-) |
Ho montato la vertex ..ho finito adesso.
Prima impressione. Anche al massimo fa molta meno luce della 10x54 La luce per piacermi devo abbassare il bianco parecchio e mettere al massimo i blu L'effetto e' gradevole in vasca ma i colori delle acropore si sono spenti subito..la loisette e' grigiastra..ciao devo smanettare un po Ho preso la illumina 900/260 coi cree sinceramente sembrava che al massimo ammazzasse i coralli invece smbra un lumino confronto alla ati.. C' e, da dire che la sto tenendo a 15 cm dall'acqua e la ati era a 5... Magari l'abbasso domani.. |
zon te lo avevo detto.......
la copertura che avevi con 10 t5 te la sogni con quella barretta devi integrare almeno con 2 t5 avanti e ue dietro |
Quote:
|
io i blu li terrei al 100% per definizione... sui bianchi, se possibile li terrei al 100% e vedrei se scendono i PO4 o se schiariscono troppo gli animali, ammettendo che spari più PAR della ati...
|
Quote:
|
Adesso ho messo bianchi 80 blu e royal al 100... Domani smanetto il colore che ha perso di oiu e' il rosa..e diventato bluastro brutto...
Le do tempo 2 mesi massimo poi integro 4 t5 |
il rosa ed il rosso sono i colori che risentono di piu dei led secondo le mia esperienza
quando avevo i led avevo notato che la mia pocillopora non era mai rosa accesa adesso che ho i t5 è bellissima speriamo che i nuovi led e gli uva mi conservino questo effetto |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:47. |