![]() |
Quote:
Si dice interlocuire comunque #19 Domani appena arrivano i coralli faccio qualche altra foto :-) Grazie comunque :-)) |
Quote:
dai che aspettiamo le foto su #18#18#18#18#27#27#27 |
..............HO FATTO PARTIRE IL REATTORE!!!!!!!!!!!!......................... #17
Ringraziamento a Salvatore80 per l'aiuto.. Ora iniziano le rogne :-D Dopo quasi 24h il giro di test decreta: Calcio 450 Magnesio 1350 KH 10,2 Che dite??[si,uso zeolite e carbone che sono in vasca nuovi nuovi, messi il giorno prima del reattore] speriamo che si stabilizzi presto e che la vasca prolifichi :-)) |
Quote:
|
Questo è poco ma sicuro. L'altro ieri ho cambiato acqua e zeolite.
I valori prima di inserire il reattore erano: Ca 440 Mg 1320 KH 5.2 Abbiamo usato il buffer per portarlo intanto a 7 ma si è alzato comunque più del previsto. Domani farò un altro giro di test e vediamo che succede. |
Deve ancora crescere sta vascozza... Ma sarà una delle più belle in assoluto...
|
ERA una bella vaschetta :-D:-D scherzo .... auguri con il reattore ... io sn nella tua stessa barca .. mai usato in vita mia e quando dovro farlo mi vien gia da piangere azz
|
Quote:
Speriamo che vada tutto per il verso giusto. Il bello è che non si finisce mai di imparare :-)) |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:20. |