![]() |
I volantini? Ma per favore, ma figurati, io quoto Angelo, a molti non gliene frega nulla e basta, quelli a cui gli frega invece si vanno a informare, su internet e sui libri.
Uno che chiede al negoziante vuole solo delle notizie sommarie. E basta, non gli frega dei pesci semplicemente perchè non li vede come esseri viventi. |
La finiamo qui? che dite? :1:
|
finiamola pure :) solo che non capisco questo pessimismo, secondo me c'è gente che sbaglia solo per ignoranza e poi rinuncia per i risultati disastrosi...
comunque ad ognuno le proprie idee ! |
No perchè se andiamo avanti va a finire che mi mettete un Oscar con un carassio e potrei svenire :4:
|
Quote:
I loro genitori, secondo te loro li comprano per passione o per far contento i loro figli e li comprano come se comprano un giocattolo? Io farei questa domanda a tutti i clienti compresi i genitori: Perchè state comprando questi pesci? Vedi che ti rispondono. :-) Certo non è da tutti, non facciamone di tutta l'erba un fascio. |
Mah secondo me sto thread è andato avanti anche troppo.
Solo tanta Utopia |
Comunque dai finiamola davvero qua.. :-)
Ma toglietevi questo dubbio come ho fatto io: Quanto vedete gente che vuole comprare dei pesci chiedete il perché dell'acquisto. |
Anche perchè ci sono decine di discussioni simili. :40:
|
Andate piuttosto a vedere il mio thread in evidenza sulla privatizzazione del mare. hihihi :-D
|
il tema ha degenerato e portato a tuttaltri risultati
crilù, chiudi pure, nessun problema ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:01. |