AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Quest'anno AcquaPortal farà un bel regalo ai propri clienti... soprattutto... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=337652)

maremotus 10-12-2011 17:00

il sito vale molto
ma immagino che la storia della S.R.L. sia una risposta che hanno ricevuto quelli di acquaportal alle loro GIUSTE dimostranze
io nel mi piccolo ho avuto un problemino del genere
e l'avvocato che ho consultato mi ha spiegato cosa fare e più o meno le cose stanno così
1) R/A con sollecito di pagamento con il preavviso della denuncia
2) denuncia al giudice di pace
3) la ditta paga (bene finisce lì)
4) la ditta non paga
4) pignoramento dei beni (se ne hanno)

io ho risolto la cosa poichè la mia funzione era indispensabile e non sono riusciti a trovare nessuno che potesse/volesse sostituirmi
un mio collega che ha avuto a che fare con la stessa ditta sta ancora aspettando l'eolversi dele cose......

fate bene a temporeggiare ed usare la minaccia della pubblicazione dell'elenco degli inadempienti
io però la lista la pubblicherei dal 15
giorno di tredicesima :13:
forse forse ottenete qualcosa in più

marcocomar 10-12-2011 23:45

Vi appoggio pienamente e non vedo l'ora di leggere la lista per poter stare alla larga da certe persone!!!

dany_90 11-12-2011 12:46

Assolutamente d'accordo!!!

magabri826 11-12-2011 12:59

voglio la lista dei "soliti furbetti" e sarei d'accordo più per una azione legale per avere i risarcimenti, così pagano pure le spese legali e ci rimettono due volte.
in quanto a pubblicare la lista, non lo farei direttamente, siete a rischio diffamazione, ma dopo la causa mettendolo come articolo.
dare loro la possibilità di pagare in tutta tranquillità senza conseguenze (dopo sei mesi?) è, secondo me, alimentare atteggiamenti scorrretti come per gli evasori, che evadono milioni di euro ed ogni tanto con condoni vari pagano una quota e si apparano.

Nicolas1998 11-12-2011 14:32

si però sarebbe più giusto mettere la lista di chi ha pagato, di chi che ha pagato DOPO IL SOLLECITO (perchè serabbero truffatori anche loro :10:)e di chi NON PAGA :10: #70

filippo oco 11-12-2011 19:36

DEnunciateli e toglieteli fino all'ultimo centesimo poi pubblicate la lista .....
siamo noi che spendiamo i nostri euri in questi negozi.......
e cosi non prendono in giro solo voi di AP ma anche a noi ma diteci chi sono cosi' non ci spenderemo nenache un euro più..... e poi voglio vedere......:44:

Jersy 11-12-2011 20:21

un mio amico ha fatto un sito statico html di 6 o 7 pagine, nulla di che, per una pasticceria.
Ci credete che l'hanno pagato in pasticcini?

ps. Vorrei comunque la lista per evitare di far spese natalizie dai furbacchioni..

DanieleN 12-12-2011 00:20

Quote:

Originariamente inviata da Jersy (Messaggio 1061301208)
un mio amico ha fatto un sito statico html di 6 o 7 pagine, nulla di che, per una pasticceria.
Ci credete che l'hanno pagato in pasticcini?

ps. Vorrei comunque la lista per evitare di far spese natalizie dai furbacchioni..

Almeno lui ha ricevuto qualcosa per il suo lavoro :41:

Enza Catania 12-12-2011 02:28

Speriamo che si tratta solo di furbacchioni che "ci provano" e non di aziende che falliscono e mettono sulla strada padri di famiglia (il periodo è piuttosto critico) altrimenti .... addio crediti!

acquarishop 12-12-2011 09:28

Quote:

Originariamente inviata da AcquaPortal (Messaggio 1061290205)
Anzi, l'invito è di iniziare già da ora a parlarne con chi conoscete, aprendo topic qui nel forum, con altri operatori del settore, con chi è nell'ambiente, in modo anche che tale massaggio arrivi a tutti gli interessati.

magari arrivasse un bel massaggio almeno per tutti quelli in regola.... forse volevate scrivere messaggio ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:52.